Home Jennifer Lopez Jennifer Lopez ancora giudice di American Idol per 20 milioni di dollari?

Jennifer Lopez ancora giudice di American Idol per 20 milioni di dollari?

Giudice ad American Idol? Per 20 milioni di dollari la Lopez avrebbe accettato

pubblicato 4 Agosto 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00


L’esperienza di giudice ad American Idol di Jennifer Lopez deve aver fatto parecchio breccia nel cuore dei produttori del talent show. Ricapitoliamo: la cantante, in procinto di divorziare da Marc Anthony, aveva già fatto discutere per aver intascato ben 12 milioni di dollari per partecipare all’ultima edizione del programma. Una volta terminato, aveva ammesso i suoi dubbi, se continuare o meno per un’altra stagione:

“E’ stata una esperienza fantastica e mi è piaciuto partecipare ma ho in ballo un sacco di progetti per il prossimo anno e non so proprio se ci sarò”

Del resto l’aspettavano impegni sul set in due film: “What to Expect When You’re Expecting” e il thriller “Parker”. Difficile conciliare tutto? Certo, ma possibile se l’offerta sale a tal punto da arrivare a …20 milioni di dollari. Ottenute le garanzie per i due film in cantiere e per essere giudice della nuova edizione di American Idol, a conti fatti, J Lo potrebbe arricchire il suo conto in banca di una cifra parecchio… convincente!

Nè la diretta interessata nè la Fox hanno rilasciato commenti in merito a questo rumour.

Via | PopCrush

Jennifer LopezMusica in TV