Home Notizie In radio “Your Hero”, il (non troppo) nuovo singolo dei Finley

In radio “Your Hero”, il (non troppo) nuovo singolo dei Finley

Da questo week-end è in rotazione radiofonica il nuovo (nuovo?) singolo dei Finley, che si intitola “Your Hero” e vede ancora una volta la partecipazione straordinaria della messicana Belinda. Se non possedete l’album “Adrenalina 2” che contiene la traccia e neppure l’ avete ancora beccata in radio, potete ascoltarla per intero cliccando qui.L’interrogativo sulla novità

di piero
pubblicato 11 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:12


Da questo week-end è in rotazione radiofonica il nuovo (nuovo?) singolo dei Finley, che si intitola “Your Hero” e vede ancora una volta la partecipazione straordinaria della messicana Belinda. Se non possedete l’album “Adrenalina 2” che contiene la traccia e neppure l’ avete ancora beccata in radio, potete ascoltarla per intero cliccando qui.

L’interrogativo sulla novità del pezzo ( di cui vi avevamo già scritto) è presto spiegato: la base musicale è esattamente la stessa di quella di “Ricordi”, la canzone che i ragazzi hanno portato in gara a Sanremo ( c’era anche Belinda, nella serata dei duetti) e si è piazzata quinta nella classifica finale. La “innovazione” risiede nel testo, che stavolta è in inglese e parla “dei veri eroi di oggi, che in un mondo in cui nessuno ha super-poteri, sono le persone che nel loro piccolo riescono a fare qualcosa per gli altri”.

Insomma…musica e guest star sono le stesse…i Finley hanno cambiato argomento, passando dai ricordi dell’infanzia ai super-eroi, et voila, il gioco è fatto col minimo sforzo. Pronto un singolo nuovo di zecca!

Buon per loro, ma voi siete contenti di sentire ancora per mesi quel ritornello martellare nell’etere?? Io non ci giurerei…

Notizie