Finley e Belinda insieme sul palco di Sanremo 2008

Torniamo sull’argomento Sanremo e torniamo a parlare delle voci, vere o presunte, su ospiti e partecipanti alla kermesse canora in scena dal 25 febbraio al 1° marzo al Teatro Ariston.I giovanissimi Finley, fanno il grande passo, presentandosi sul palco sanremese con il brano “Ricordi”.È dell’ultima ora la notizia che i Finley potrebbero duettare sul palco

Torniamo sull’argomento Sanremo e torniamo a parlare delle voci, vere o presunte, su ospiti e partecipanti alla kermesse canora in scena dal 25 febbraio al 1° marzo al Teatro Ariston.

I giovanissimi Finley, fanno il grande passo, presentandosi sul palco sanremese con il brano “Ricordi”.

È dell’ultima ora la notizia che i Finley potrebbero duettare sul palco di Sanremo con una grande star internazionale. L’ospite in questione sarà presumibilmente la giovane Belinda (di cui ci siamo già occupati), voce del momento in America Latina. La formazione ha già scritto una canzone con la cantante, dal titolo “Your hero”.

“La canzone che abbiamo creato insieme a Belinda parla di eroi, eroi finti e eroi veri. Figure di riferimento che ormai non esistono più per i giovani. I veri eroi sono le persone semplici, molto diverse da quelle costruite da tv e giornali”, hanno dichiarato gli stessi Finley. Insomma, non ci resta che aspettare per vedere i risultati di questo apparentemente felice connubio.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →