Home Il volo Il Volo ospiti dell’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani

Il Volo ospiti dell’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani

Il Volo a Vent’anni che siamo italiani

pubblicato 13 Dicembre 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

Questa sera ci saranno anche i tre tenori de Il Volo ospiti dell’ultima puntata di Vent’anni che siamo italiani, condotto da Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno in questo ultimo appuntamento, in prima serata su Rai Uno, a poche ore di distanza dalla loro trasformazione “trap” nel programma Viva Raiplay presentato da Fiorello.

E appaiono perfettamente in stile trap le tre voci de Il Volo, ovvero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Felpone, scarpe da ginnastica all’ultimo grido, catenone dorate e orologi da un chilo almeno e cappellini trendy, i tre si esibiscono in un (pure troppo veloce, ahimé) medley a base di Torna a Surriento, Caruso, Volare. La Dark Volo Gang però funziona: è giusto una sortita, anche se sul finale Il Volo e Fiorello rispolverano un duetto fatto già a Edicola Fiore qualche anno fa, ovvero una canzone popolare siciliana, Tirichitolla tirami a ciolla,

Stasera, però, difficilmente li rivedremo in questa versione inedita. Per loro una esibizione più classica, sul palco, insieme ai due protagonisti dello show, Gigi d’Alessio e Vanessa Incontrada.

Il voloMusica in TV