Home Il Volo, concerti 2020: il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre a Taormina

Il Volo, concerti 2020: il 30 agosto all’Arena di Verona e il 4 settembre a Taormina

I concerti de Il Volo nel 2020

pubblicato 19 Novembre 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

Dopo un tour in America Latina con oltre 70 mila presente e in procinto di partire per i live nel Nord America, nell’estate 2020 il Volo tornerà in concerto in Italia per due date speciali.

30 agosto Verona, Arena
4 settembre Taormina, Teatro Antico

Queste location storiche apprezzate in tutto il mondo, il teatro greco e l’anfiteatro romano, ancora una volta abbracceranno lo spettacolo de Il Volo, che unisce divertimento e emozione, coinvolgendo il pubblico nel cantare le canzoni più famose e trasportandolo nei brani più intensi della tradizione italiana e d’Oltreoceano.

Venerdì 8 novembre è uscito in tutto il mondo il nuovo album “10 Years” (Sony Music), il best of de “Il Volo” che racchiude il meglio di una carriera che ha superato i confini nazionali.

In queste due date, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto eseguiranno i loro più grandi successi e cover dei brani più famosi, sia in lingua italiana che a livello internazionale (come My Way di Frank Sinatra).

Info biglietti

Qui tutte le informazioni su biglietti. Il prezzo del biglietto standard si aggira sui 35 euro a Verona e 40 euro a Taormina.

Il volo