Home Il Volo all’Arena di Verona, concerto 21 settembre 2015 dalle 21.00: tutte le info

Il Volo all’Arena di Verona, concerto 21 settembre 2015 dalle 21.00: tutte le info

Il Volo all’Arena di Verona, lunedì 21 settembre 2015: tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 21 Settembre 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:45

Si terrà domani il concerto de Il Volo all’Arena di Verona. Una serata particolare che sarà trasmessa, con la partecipazione di Carlo Conti, mercoledì prossimo, 23 settembre 2015, su Rai Uno, in uno speciale tv

Il Volo continua, così, a dimostrare il proprio grande consenso non solo discografico ma anche televisivo. La loro partecipazione a programmi assicura un buon numero di spettatori, quindi perché non tentare la carta del concerto il prima serata? Loro sono esplosi, in Italia, soprattutto dopo la vittoria nell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”. In precedenza, la band aveva già conquistato l’America, esibendosi -come spesso ricordato anche proprio da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto- con Barbra Straisand.

L’EP Sanremo Grande Amore, fin dalla pubblicazione, ha ottenuto un ottimo riscontro di vendite, assicurando al trio la permanenza per settimane e mesi, nei piani alti delle classifiche. E’ quindi ora, per loro, di pubblicare il nuovo disco, L’amore si muove, anticipato dall’omonimo primo singolo. L’album sarà disponibile dal 25 settembre 2015.

I Biglietti per l’Arena di Verona
sono ormai esauriti e possiamo avere la conferma anche cercando su TicketOne, sia dalla Gradinata Non Numerata alla Poltronissima Gold.

Quali saranno i brani in scaletta? Sicuramente non mancheranno Grande Amore e L’amore si muove. Ma, molti facilmente, potremo ascoltare anche diverse cover del gruppo, sia italiane che straniere. A seguire alcuni titoli: Io che non vivo, Canzone per te, Un amore così grande, Lucean le stelle, Granada, Can’t help falling in love, Piove, My way, L’immensità, Beautiful day, Anema e core, Smile, Ancora, Memory, O sole mio.

Su Twitter è possibile commentare l’evento con gli hashtag #VeronaGrandeAmore #IlVoloLive2015

Il volo