Home Marco Mengoni Il sogno di Iva Zanicchi? Duettare con Vasco Rossi e Zucchero. E su Mengoni, Noemi ed Emma Marrone…

Il sogno di Iva Zanicchi? Duettare con Vasco Rossi e Zucchero. E su Mengoni, Noemi ed Emma Marrone…

Iva Zanicchi parla degli ex concorrenti dei talent show

pubblicato 29 Luglio 2011 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:03


Io AMO queste dichiarazioni. Profondamente.

Perchè sono quelle che non ti aspetti e che aprono scenari nuovi nel proprio immaginario. La cantante, conosciuta anche come l’Aquila di Ligonchio, ha dichiarato al settimanale Vero Tv, che il suo sogno nel cassetto sarebbe quello di cantare con Vasco Rossi e Zucchero. Vi immaginate? Una collaborazione ‘Vasco Rossi Featuring Iva Zanicchi’. La voglio. Adesso.

Inoltre ha parlato anche di Emma Marrone, Marco Mengoni e Noemi

“Questi ragazzi sono dotati di voci particolari, ma dovranno continuare a lottare per imporsi nel mondo della musica, sperando di trovare le canzoni giuste anche in futuro. In linea di massima, comunque, trovo molto bravi tutti questi concorrenti reduci dai talent show”

Dopo un periodo di critiche verso i talent show e i protagonisti o vincitori, aumentano le persone che promuovono questo genere di programmi.

P.s. Continuo a pensare alla presunta collaborazione. Mi piacciono questi duetti a sorpresa che uno non si aspetta. Quali altri featuring sognate o temete? Io sogno che Miley Cyrus inviti Pete Doherty a duettare con lei, per esempio…

Voi?

Fonte | Vero Tv via Mondo Reality

Marco MengoniNoemiNotizieVasco Rossi