Home Musica in TV Hope For Haiti Now: le perfomances

Hope For Haiti Now: le perfomances

L’evento “Hope For Haiti Now” si è tenuto questa notte e molte sono state le emozioni che hanno creato le performance degli artisti che si sono alternati sul palco. Una serata all’insegna non solo della beneficenza ma anche del puro gusto artistico, quello non contaminato da suoni elettronici, pre-rec e quant’altro: pochi strumenti e bellissime

pubblicato 23 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:00

L’evento “Hope For Haiti Now” si è tenuto questa notte e molte sono state le emozioni che hanno creato le performance degli artisti che si sono alternati sul palco. Una serata all’insegna non solo della beneficenza ma anche del puro gusto artistico, quello non contaminato da suoni elettronici, pre-rec e quant’altro: pochi strumenti e bellissime voci. Questa è musica!

Vedere Beyoncè, Madonna, Christina Aguilera, Alicia Keys, Rihanna, Jennifer Hudson, Jay-Z, Mary J. Blige, Stevie Wonder, Justin Timberlake ( ed altri ancora) contemporaneamente nella stessa manifestazione non è cosa di tutti i giorni…e il bello è che tutti hanno dato grande prova di professionalità: sono stati bravissimi, nessuno escluso. Molti di loro hanno interpretato cover regalandoci fantastiche nuove versioni (vedi “Hallelujah” di Justin), oppure nuove canzoni (come quella di Xtina) o altre che già conosciamo ma che non smetteranno mai di stancarci (fantastica Madonna con “Like A Prayer”).

Dopo la pausa vi mostreremo alcune delle esibizioni (pian piano aggiorneremo il post). Ovviamente sono graditi i vostri commenti a riguardo.

Musica in TVNotizie