Home Notizie Halloween 2009: “Disturbia” di Rihanna è il video più “mostruoso”

Halloween 2009: “Disturbia” di Rihanna è il video più “mostruoso”

“La Notte Delle Streghe” è appena terminata. Tra paure, grida, assassini e chi più ne ha più ne metta, l’unica che sembra essere riuscita a farla franca porta il nome di Rihanna: il video della canzone “Disturbia” è stato decretato da voi utenti di Soundsblog come quello più “mostruoso” degli ultimi tempi.Nel sondaggio ieri proposto

pubblicato 1 Novembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:16

“La Notte Delle Streghe” è appena terminata. Tra paure, grida, assassini e chi più ne ha più ne metta, l’unica che sembra essere riuscita a farla franca porta il nome di Rihanna: il video della canzone “Disturbia” è stato decretato da voi utenti di Soundsblog come quello più “mostruoso” degli ultimi tempi.

Nel sondaggio ieri proposto la concorrenza era molto agguerrita: “se la sono giocata di più” la clip di “Fighter” di Christina Aguilera (finita in terza posizione) e di “Everybody (Backstreet’s Back)” dei Backstreet Boys (finita in seconda posizione).

Se proprio vogliamo dirla tutta, erano presenti altri video che secondo l’opinione del sottoscritto risultavano essere molto più terrificanti e meritevoli di raggiungere la vetta del nostro gioco…ma come si dice in questi casi “il pubblico è sovrano” e quindi concludiamo la faccenda con un avvertimento. Per leggerlo andate dopo il salto.

“Fate attenzione quando guardate il video di ‘Disturbia’: la storia narra che, sulla falsariga di un noto film, chi si piazza dinanzi allo schermo a guardarlo potrebbe ricevere una strana chiamata dopo sette giorni”! Arrivederci ad Halloween 2010.

Notizie