Halloween 2009: vota il video più “mostruoso”

Halloween 2009: ci siamo! Per rendere “omaggio” a questa giornata vi proponiamo (qui in basso) un sondaggio “terrificante” in cui vi chiediamo di eleggere quello che secondo voi rappresenta il video più “mostruoso” tra quelli che vi presentiamo dopo il salto. Quando diciamo “mostruoso” non intendiamo chiedervi di votare la clip più brutta ma quella

Halloween 2009: ci siamo! Per rendere “omaggio” a questa giornata vi proponiamo (qui in basso) un sondaggio “terrificante” in cui vi chiediamo di eleggere quello che secondo voi rappresenta il video più “mostruoso” tra quelli che vi presentiamo dopo il salto. Quando diciamo “mostruoso” non intendiamo chiedervi di votare la clip più brutta ma quella che secondo voi è più attinente con tutto ciò che ha a che fare con l’horror, mostri e quant’altro.

Se proprio vogliamo essere sinceri, niente e nessuno potrebbe reggere il paragone con il fantastico video di “Thriller” di Michael Jackson ed è per questo che abbiamo deciso di toglierlo dalla “gara”. Insomma: in tal caso non ci sarebbe sfida!

Dopo la pausa riportiamo le clip che abbiamo scelto: ovviamente fate presente eventuali nostre dimenticanze, cioè diteci se avreste gradito vedere video che non abbiamo considerato. Prima di lasciarvi votare lasciatemelo dire: “Dolcetto o scherzetto”?

Backstreet Boys – Everybody (Backstreet’s Back)

Slipknot – Dead Memories

Shakira – She Wolf

Eminem – 3 A.M.

Rihanna – Disturbia

Chris Brown – Wall To Wall

Evanescence – Sweet Sacrifice

Kerli – Walking On Air

Marilyn Manson – Tourniquet

Mika – Rain

Christina Aguilera – Fighter

Depeche Mode – Wrong