Home Notizie Guns N’ Roses: Axl Rose snobba la Rock and Roll Hall of Fame, gli organizzatori se ne infischiano

Guns N’ Roses: Axl Rose snobba la Rock and Roll Hall of Fame, gli organizzatori se ne infischiano

Il frontman snobba la cerimonia: “sarei comunque al centro dell’attenzione come esempio negativo, non voglio subire queste cose”.

di david
pubblicato 12 Aprile 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 16:02


Con una lettera aperta a Pop & Hiss, Axl Rose ha reso noto che non parteciperà alla cerimonia per l’ingresso dei Guns N’ Roses nella Rock and Roll Hall of Fame che si terrà domani sera a Cleveland.

In sintesi, il cantante diffida gli organizzatori a includerlo e, allo stesso tempo, chiunque altro ad accettare l’onorificenza al posto suo. Fra le motivazioni, Rose ha incluso il fatto che sia in caso di partecipazione che in caso di assenza, sarebbe stato comunque lui sotto la luce dei riflettori, incolpato per le poco simpatiche vicende che da anni contraddistinguono i rapporti fra i membri della formazione originale (in particolar modo Slash).

I dirigenti della Rock And Roll Hall Of Fame hanno minimizzato la questione, rendendo noto che la cerimonia avrà comunque luogo e che Axl Rose, anche se non presente, verrà ugualmente inserito nell’elenco delle star. Alla cerimonia dovrebbero presenziare anche i membri originali Slash, Duff McKagan, Steven Adler e Matt Sorum, ma difficilmente si esibiranno dal vivo come molti fan sognavano ormai da mesi.

foto | TM News

Notizie