Home Guè Pequeno Guè Pequeno su Twitter: “Sono il miglior rapper italiano, succhiatemi il ca*zo!”

Guè Pequeno su Twitter: “Sono il miglior rapper italiano, succhiatemi il ca*zo!”

Il tweet pubblicato dal rapper milanese.

pubblicato 29 Marzo 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo, attivo anche come solista (Vero, il suo ultimo album, è stato pubblicato nel 2015), ha deciso di ribadire la propria leadership nella scena rap italiana (come fanno tantissimi altri suoi colleghi, d’altronde) con un colorito messaggio pubblicato su Twitter.

Di punto in bianco, infatti, il rapper milanese ha messo in chiaro un paio di cosette, condividendo questo tweet che, siamo sicuri, non lascia spazio ad alcun tipo di equivoco:

Sono il migliore rapper italiano e come flow voce e rime ma soprattutto come vita mi succhiate il cazzo e lo farete sempre.

Guè Pequeno, oltre ad essere un rapper affermato sia con i suoi album solisti che con i numerosi lavori pubblicati insieme a Jake La Furia e Don Joe, suoi compagni d’avventura nei Club Dogo, è anche un imprenditore di successo e, da bravo imprenditore appunto, sa benissimo che, per alimentare il proprio consenso, è necessario stuzzicare gli haters ogni tanto e, in quanto a presenza di haters, il rapper 35enne non si può certo lamentare (o forse sì).

Certo, a volte capita che, nella foga del momento, si possa esagerare un pochino ma il gioco dei social network, oramai, l’abbiamo capito tutti e non scandalizza più nessuno.

Chissà se questo tweet rimarrà fermo e tranquillo sul profilo ufficiale di Gué Pequeno o se verrà rimosso nelle prossime ore.

Resta il fatto che comunque il rapper, nel bene e nel male, è riuscito a far parlare di sé anche stavolta.

Parlando di musica, invece, ricordiamo che Gué Pequeno, al momento, è al lavoro con Marracash per un album realizzato in coppia che dovrebbe essere pubblicato entro il 2016.

Guè PequenoNotizie