Gigi d’Alessio è diventato papà per la quinta volta: “Benvenuto Francesco”

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta del piccolo Francesco, frutto dell’amore con la fidanzata Denise Esposito: l’annuncio sui social

Oggi, lunedì 24 gennaio 2022, è nato Francesco, quintogenito di Gigi d’Alessio, visto, recentemente, come giudice di ‘The Voice Senior’. La mamma è la fidanzata Denise Esposito. Il bambino, alla nascita, avvenuta alle 15:14, pesa 3.2 kg ed è altro 49.5 cm.

Nel giro di pochi minuti, il profilo Instagram del cantautore napoletano è stato raggiunto da attestati di stima e affetto da parte di amici, familiari e colleghi: da Antonella Clerici (‘Che meraviglia la vita. Auguri’) a Guè Pequeno passando per Laura Torrisi, Giulio Golia, Nino D’Angelo, Alberto Urso, Francesco Renga, Nek (‘Complimenti Gigi, un grande abbraccio a tutti voi), Bianca Atzei.

Il cantante è stato sposato dal 1986 fino al 2006, con Carmela Barbato (la separazione ufficiale è avvenuta nel giugno 2014). Dal loro matrimonio sono venuti al mondo tre figli: Claudio (36 anni), Ilaria (30) e Luca (19), conosciuto dai telespettatori di Canale 5, con lo pseudonimo di LDA, per la partecipazione alla ventunesima edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’.

Il primogenito l’ha reso nonno di tre nipoti: Noemi nel 2007, di Sofia nel 2020 e di Giselle nel 2021

Dall’unione con Anna Tatangelo, invece, è nato, il 31 marzo 2010, il piccolo Andrea (12 anni). I due artisti sono stati insieme dal 2006 al 2020. La cantante di Sora, ad oggi, ha ufficializzato, attraverso foto e video su Instagram, la propria storia d’amore con il collega Livio Cori.