Amici 2021, Gea sfida Flaza: ecco la cantante scelta da Anna Pettinelli per il confronto (con eliminazione)

Ad Amici 2021, Anna Pettinelli ha scelto di far sfidare Flaza con Gea, cantante che si è presentata ai casting del talent show.

Gea è una ragazza che si è presentata ai casting di Amici 21, subito al termine della puntata registrata giovedì e andata in onda domenica 26 settembre alle 14 su Canale 5. Lorella Cuccarini è apparsa interessata, come mostrato nel video condiviso agli allievi. Ma anche le colleghe sono apparse colpite dalla sua esibizione…

“Questa ragazza è in sfida con uno di voi” spiega Maria De Filippi. “Vi dico subito chi è il professore. Se parlo di sfida, intendo dire che non intende una sostituzione con uno dei suoi ma sfidare uno degli altri“. L’insegnante è Anna Pettinelli. Lei ha scelto Gea per sfidare un cantante della squadra di Lorella Cuccarini o Rudy Zerbi.

Maria chiede a Luigi -in squadra con Rudy Zerbi- se avrebbe timore d sfidarsi con Gea:

“Non saprei” ammette. E se fosse una tra Rea, Flaza o LDA? I ragazzi si dovranno mettere a confronto in una cover.

Alla fine, la conduttrice svela il nome della ragazza sfidata: Flaza. E la busta rossa non è moto “soft” nei confronti della giovane allieva. Ecco le parole di Anna Pettinelli:

“Flaza è carina ma non sa di niente, è trasparente e quando uno sale sul palco deve impressionare. Cosa che non lei non succede. Sembra Alice nel Paese delle meraviglie, è spaesata, come pensa di trovare un posto nel mondo della musica? E’ liscia e a me piac el’acqua gasata. Ho trovato una ragazza Gea, musicista, che ha studiato jazz, ha personalità e dimostra di non aver paura di niente. Non passa inosservata ai miei occhi come passa, invece, Flaza”

Domani Flaza incontrerà Lorella Cuccarini per prepararsi alla sfida.

“Questa ragazza è stra, stra diversa da me” sottolinea la cantante di Amici 2021, riflettendo sulla sfida prevista e imminente. I compagni cercano di rassicurarla: “Se devo metterla a paragone non supera il 6…” riferendosi a Gea.

 

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →