Fred De Palma: annunciate le prime date del suo tour

Fred De Palma ha annunciato le prime date del suo tour che si terrà il prossimo anno. Annunciati i concerti a Roma, Milano e Napoli.

Fred De Palma ha annunciato le prime date del suo tour che si terrà il prossimo anno. Per ora, i concerti comunicati ufficialmente sono tre: il 5 maggio 2022 al Fabrique di Milano, il 7 maggio al Sin Studio di Roma e l’8 maggio alla Casa della Musica di Napoli.

I biglietti sono disponibili on line (su TicketOne e su VivaTicket) dal 21 settembre e, presso i punti vendita autorizzati, dal 26 settembre.

Fred De Palma, Tour 2022: le date

5 maggio 2022 – Milano – Fabrique

7 maggio 2022 – Roma – Sin Studio

8 maggio 2022 – Napoli – Casa della Musica

Fred De Palma: i successi di quest’estate

Fred De Palma è reduce da un’altra estate di successi grazie all’album Unico, pubblicato lo scorso 2 luglio e certificato recentemente Disco d’Oro dalla FIMI, dopo aver debuttato alla posizione numero 4 della classifica Fimi degli album più venduti.

Da Unico, album che vede la direzione artistica di Takagi & Ketra, il rapper torinese ha estratto il singolo Ti raggiungerò, che è stato certificato tre volte Disco di Platino, e il singolo estivo Un altro ballo, seconda collaborazione con la cantante brasiliana Anitta, dopo Paloma, anch’esso contenuto nell’album Unico. Anche Un altro ballo ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino.

Di Ti raggiungerò, esiste anche una versione in lingua spagnola dal titolo Tú y yo, pubblicata lo scorso 16 luglio. Ti raggiungerò è stata anche la colonna sonora di un noto spot pubblicitario.

Paloma, invece, è stato certificato tre volte Disco di Platino e ha superato oltre 51 milioni e mezzo di stream su Spotify.

Ricordiamo anche che l’album Unico fu annunciato con il freestyle Pa’ la cultura.

Tra Italia e Spagna, Fred De Palma, fino ad ora, ha ottenuto 21 Dischi di Platino e 3 Dischi d’Oro in Italia e 5 Dischi di Platino in Spagna.