Home Francesco Renga Francesco Renga, Acoustic Trio – Estate 2021: tutte le date

Francesco Renga, Acoustic Trio – Estate 2021: tutte le date

Francesco Renga ha annunciato ufficialmente le date del suo tour estivo, l’Acoustic Trio – Estate 2021, in partenza dal 3 luglio.

20 Maggio 2021 18:53

Tra gli artisti che hanno annunciato ufficialmente il loro tour estivo, si aggiunge anche Francesco Renga che ha comunicato le prime date dell’Acoustic Trio – Estate 2021.

Il cantautore bresciano, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2021, condividerà il palco con Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere) e Stefano Brandoni (chitarre).

Attraverso i social, Francesco Renga, oltre a manifestare la propria felicità per l’imminente ritorno alle esibizioni live, ha dichiarato di star lavorando ad una scaletta speciale con nuovi arrangiamenti:

Era da un po’ che ci stavamo lavorando… E io morivo dalla voglia di potervelo comunicare! Quest’estate, finalmente, dopo più di un anno, potremo ritornare ad “abbracciarci”, almeno con lo sguardo, e certamente con la musica. Ecco qui, le prime date di questa meraviglia che finalmente può ricominciare. Sul palco saremo in quattro, sto lavorando ad una scaletta speciale con arrangiamenti speciali, tutti nuovi… Solo per voi. Solo per questa volta. Un modo fantastico per ricominciare insieme, per tornare ad una normalità che, per tutti noi, significa vita. Non aspettavo altro, e spero di potervi finalmente rivedere tutti… E ricominciare il nostro viaggio tra musica e parole. Ricominciare a ridere, piangere… Emozionarci insieme. Un modo per ringraziarvi tutti per quanto avete fatto per me in questo periodo così triste e strano per tutti… Mi avete fatto sentire meno solo, mi avete fatto sentire ancora vivo! Adesso è il momento!

Di seguito, trovate le date, fino ad ora confermate, dell’Acoustic Trio – Estate 2021.

Francesco Renga, Acoustic Trio – Estate 2021: le date

3 luglio – Flower Arena – Bellaria Igea Marina (RN)
12 luglio – Castello Sforzesco – Vigevano (PV)
15 luglio – Area Produttiva di Tarantasca (CN) – Onde Sonore Festival
31 luglio – Arena degli Ulivi – Fasano (BR)
20 agosto – Anfiteatro Falcone e Borsellino – Zafferana Etnea (CT)
21 agosto – Arena Villa Dante – Messina (CT)
28 agosto – Piazza Carl Marx – Festival dei Borghi di Marsciano (PG)

Francesco RengaNotizie