Francesco Gabbani, Milano, Forum di Assago, 1 ottobre 2022: info biglietti e la scaletta del concerto

Francesco Gabbani in concerto al Forum di Assago sabato 1 ottobre 2022: informazioni biglietti disponibili e scaletta delle canzoni

Francesco Gabbani si esibirà questa sera, 1 ottobre 2022, in concerto al Forum di Assago a Milano. Il live 2022 vede il cantante impegnato in una serie di concerti dopo la pausa obbligata legata alla pandemia da Covid-19. Sarà l’occasione perfetta per ascoltare alcuni dei suoi più grandi successi (da Amen a Occidentali’s Karma) fino agli ultimi brani rilasciati nei mesi scorsi (La rete e Volevamo solo essere felici). Qui sotto potete trovare tutte le informazioni sui biglietti e le anticipazioni sulla scaletta del concerto.

Francesco Gabbani, Milano, Forum di Assago, 1 ottobre 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili diverse tipologie di biglietti per il concerto di Francesco Gabbani al Forum di Assago. Si parte dal 29.33 euro per il Parterre in piedi fino ai 51.75 della Tribuna Numerata Anello A. Potete cliccare qui per tutte le informazioni e per l’acquisto dei biglietti.

Francesco Gabbani, Milano, Forum di Assago, 1 ottobre 2022, Scaletta concerto

Amen
Shambola
Pachidermi e pappagalli
Eternamente ora
È un’altra cosa
Tra le granite e le granate
Spazio tempo
Il sudore ci appiccica
La mira
Occidentali’s Karma
Tossico indipendente
Viceversa
La rete
Immenso
Puntino intergalattico
Sangue darwiniano
L’amor leggero
Peace & Love
Cancellami
Sorpresa improvvisa
Volevamo solo essere felici

Forum di Assago, 1 ottobre 2022, come arrivare in auto e con i mezzi

Ecco le informazioni su come arrivare al Forum di Assago per assistere al concerto di Francesco Gabbani:

In treno/metropolitana:

Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

Se si arriva dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

In auto, invece, il Mediolanum Forum si trova a tre chilometri dalla città e si raggiunge con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova. Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Al parcheggio vicino, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

Ultime notizie su Francesco Gabbani

Tutto su Francesco Gabbani →