Home J-Ax Francesco Facchinetti, pace con J-Ax? “Neanche Albano e Romina sono stati così teneri nel riconciliarsi”

Francesco Facchinetti, pace con J-Ax? “Neanche Albano e Romina sono stati così teneri nel riconciliarsi”

Nelle settimane scorse i due cantanti avevano discusso via social network. Ma ecco arrivare la pace.

pubblicato 2 Febbraio 2015 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

A fine febbraio, su Rai Due, inizierà la terza stagione di The Voice of Italy, con le classiche Blind Auditions. Come già noto saranno confermati tre giudici su quattro: J-Ax, Noemi e Piero Pelù. Quarto giudice, invece, non sarà più Raffaella Carrà -in transfuga su Rai Uno con Forte Forte Forte- bensì due coach insieme: Francesco Facchinetti e il padre Roby, leader dei Pooh.

Nelle settimane scorse, Dj Francesco e Fedez si sono scontrati via Twitter (“Dai @frafacchinetti non sottolineare ironicamente il mio MERITATO successo che hai preso più spinte nella vita che sopra l’altalena, easy”) e potete recuperare tutta la vicenda qui, con l’hashtag #DjFrancescoNonMentire. A intervenire tra i due è arrivato ance J-Ax, amico e socio del rapper:

@frafacchinetti che da del “costruito” a @Fedez ? Non capisce che la “costruzione” genetica di una carriera a volte non inizia dal cognome.

A quel punto, in molti sono rimasti coinvolti e interessati dal possibile clima che si sarebbe creato sul set di The Voice of Italy 2015 quando i due si sarebbero ritrovati accanto alla mitica poltrona rossa di coach. Ma, a placare le acque, poco fa, è stato proprio Francesco Facchinetti che, via Facebook, ha mostrato un autoscatto con l’album di J-ax tra le mani e un messaggio “di pace”:

Dopo tutte le polemiche J-ax mi ha regalato il suo cd e io gli faccio l’endorsement. Neanche Albano e Romina sono stati così teneri nel riconciliarsi. YO ZIO ci vediamo a The Voice e vedremo chi avrà la testa più dura.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Catifght finita? Lo scopriremo anche durante le puntate del talent show…

J-AxNotizie