Home Elisa Fiorello – Il più grande spettacolo dopo il weekend: no Lady Gaga, sì Giorgia, Jovanotti, Elisa, Laura Pausini e i Negramaro

Fiorello – Il più grande spettacolo dopo il weekend: no Lady Gaga, sì Giorgia, Jovanotti, Elisa, Laura Pausini e i Negramaro

Il più grande spettacolo dopo il weekend: Non ci sarò Lady Gaga ma Elisa, Jovanotti, Laura Pausini, Negramaro e Giorgia

pubblicato 7 Ottobre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Update: Come spiegatoci da RobertaCal, questi ospiti non saranno tutti presenti nella prima puntata ma nel corso dei vari appuntamenti.

Il 14 novembre, durante la puntata de ‘Il più grande spettacolo dopo il weekend‘, nuovo show di Fiorello, girava voce dovesse esserci anche Lady Gaga. I fan erano già impazziti all’idea di poter avere nuovamente la loro beniamina in Italia dopo l’apparizione a sorpresa durante l’Europride 2011. Purtroppo, lei non ci sarà. Ma molti altri nomi sì.

Lo ha detto lo stesso Fiorello sul suo account Twitter. Niente Miss Germanotta ma confermati come ospiti Giorgia, Jovanotti, Negramaro, Elisa e Laura Pausini. Alcuni tra i nomi più importanti del panorama musicale interagiranno con Fiorello per il suo grande ritorno previsto su Rai Uno.

Personalmente penso che, nelle puntate successive, potremmo vedere anche Tiziano Ferro, in uscita in quel periodo con il suo nuovo album. E voi, quale cantante italiano o straniero vorreste vedere da Fiorello? Ditecelo, magari ci ascolta…

Via | StonatiFans

ElisaLady GagaLaura PausiniMusica in TVNegramaroNotizie