Home Fiorella Mannoia Fiorella Mannoia: Padroni di Niente è il nuovo album, dal 6 novembre 2020

Fiorella Mannoia: Padroni di Niente è il nuovo album, dal 6 novembre 2020

Il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia, Padroni di Niente, sarà disponibile a partire dal prossimo 6 novembre.

25 Ottobre 2020 22:27

A partire dal prossimo 6 novembre, sarà disponibile il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia, dal titolo Padroni di Niente. L’album è già disponibile in pre-order e uscirà sia in formato CD che Vinile (quest’ultima versione sarà disponibile a partire dal 20 novembre 2020).

Padroni di Niente è stato anticipato dal singolo Chissà da dove arriva una canzone, il brano firmato da Ultimo che Fiorella Mannoia ha presentato in anteprima durante l’ultima edizione dei Seat Music Awards, andata in onda su Rai 1 lo scorso settembre. Il video ufficiale di Chissà da dove arriva una canzone è stato pubblicato lo scorso 14 settembre.

A partire da maggio 2021, Fiorella Mannoia sarà impegnata con il Padroni di Niente Tour. Il nuovo tour di Fiorella Mannoia consisterà in 11 date che vedranno la cantante esibirsi e presentare live il nuovo album nei principali teatri italiani.

La Mannoia si esibirà a Bologna (Europauditorium), Torino (Teatro Colosseo), Mantova (Grana Padano Theatre), Ancona (Teatro delle Muse), Bari (Teatro Team), Napoli (Teatro Augusteo), Roma (Auditorium Parco della Musica), Bergamo (Teatro Creberg), Bassano del Grappa (VI) (Pala Bassano 2), Brescia (Teatro Dis_Play) e Milano (Teatro degli Arcimboldi).

I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali.

Di seguito, trovate la tracklist di Padroni di Niente.

Fiorella Mannoia – Padroni di Niente: la tracklist

1. Padroni di niente
2. Chissà da dove arriva una canzone
3. Si è rotto
4. La gente parla
5. Sogna
6. Olà
7. Eccomi qui
8. Solo una figlia (Canzone Sospesa con Olivia XX)

Fiorella MannoiaNotizie