Home Fiorella Mannoia Fiorella Mannoia e Paola Turci in concerto insieme a Milano il 1 settembre per Emergency

Fiorella Mannoia e Paola Turci in concerto insieme a Milano il 1 settembre per Emergency

Le due cantautrici si esibiranno a Milano in memoria di Teresa Sarti Strada, cofondatrice ed ex presidente dell’organizzazione umanitaria

pubblicato 21 Agosto 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:10

Domenica 1 settembre alle ore 21 il giardino di Casa Emergency a Milano apre le porte per un concerto in memoria di Teresa Sarti Strada, cofondatrice ed ex presidente di Emergency. A dieci anni dalla sua scomparsa, Fiorella Mannoia e Paola Turci, artiste legate all’associazione e alla sua fondatrice, le dedicheranno un concerto, aperto a tutti, dal titolo ‘Cara Tere – Voci e musica per ricordare Teresa Sarti Strada’. L’evento – spiega Emergency – sarà presentato da Massimo Cirri, giornalista di Rai Radio due, storico presentatore di Caterpillar e amico dell’associazione umanitaria.

Attualmente Emergency è attiva in 7 Paesi: Afghanistan, Iraq, Italia, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan, Uganda e, dal 1994, ha curato oltre 10 milioni di persone. Un impegno possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori che ogni giorno scelgono di stare con l’associazione: oltre 2200 volontari, 140 persone di staff in italia e 2200 nel mondo.

Fiorella MannoiaNotizie