Home Fiorella Mannoia Fiorella Mannoia in studio con Laura Pausini (e un album per festeggiare la carriera)

Fiorella Mannoia in studio con Laura Pausini (e un album per festeggiare la carriera)

Collaborazione in vista tra le due cantanti

pubblicato 1 Luglio 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:10

Cosa ci fa Fiorella Mannoia in studio di registrazione con Laura Pausini? La foto delle due cantanti mentre sono impegnate a farsi una selfie conta circa 200 preferiti

“Con Laura in studio. Progetti…..”

Due cantanti di altissimo livello impegnate in una possibile collaborazione? Pare proprio di sì e potrebbe essere collegato anche al prossimo disco della Mannoia, in uscita nei prossimi mesi per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Nell’album ci saranno moltissime tracce che partono dagli esordi di Fiorella, includendo le canzoni più belle e rappresentative del suo passato (e presente). Che ci sia anche il tempo per dare vita ad un duetto da includere per lanciare il progetto in corso?

I fan ovviamente hanno gradito a questa possibilità con commenti entusiasti: “Duetto con la Divina? Restiamo in attesa! Trepidante aggiungerei!” e “Non oso immaginare cosa state tramando siete grandi”

Fiorella è stata ospite dell’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival dove è salita sul palco per lanciare e sostenere un messaggio contro il femminicidio, come raccontato e spiegato da Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’evento musicale da Piazza del Popolo a Roma. Per l’occasione, inoltre, ha cantato il suo celebre brano “Caffè Nero Bollente” accompagnato dal coro del pubblico presente.

Fiorella MannoiaLaura PausiniNotizie