Home Arisa Festival di Sanremo: Arisa e Simona Molinari i primi nomi certi, da SanremoLab alle Proposte 2009

Festival di Sanremo: Arisa e Simona Molinari i primi nomi certi, da SanremoLab alle Proposte 2009

Ecco le due vincitrici di SanremoLab, il concorso che nelle scorse settimane ha scandagliato centinaia di nomi per arrivare a una rosa di 8 finalisti. Alla fine hanno vinto due ragazze: Arisa e Simona Molinari (nelle foto).Le due accedono di diritto alla categoria Proposte 2009 (quella che fu “Giovani” nell’era Baudo) al prossimo Festival di

pubblicato 14 Dicembre 2008 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:47


Arisa e Simona Molinari

Ecco le due vincitrici di SanremoLab, il concorso che nelle scorse settimane ha scandagliato centinaia di nomi per arrivare a una rosa di 8 finalisti. Alla fine hanno vinto due ragazze: Arisa e Simona Molinari (nelle foto).

Le due accedono di diritto alla categoria Proposte 2009 (quella che fu “Giovani” nell’era Baudo) al prossimo Festival di Sanremo. Ecco cosa si dice di loro: Arisa: vero nome Rosalba Pippa (26 anni), è nata a Genova e vive a Roma. Ha partecipato a diversi concorsi e si è diplomata al CET di Mogol come interprete.

Simona Molinari: nasce a Napoli e vive a L’Aquila (25 anni) e vanta molte esperienze nella musica leggera e nel jazz. Recentemente ha aperto alcuni concerti di Giò Di Tonno con cui ha anche lavorato nel musical “Jekyll & Hyde”.

In attesa di altre news e nomi certi, vi rimandiamo ai rumors anticipati da Tvblog e al nuovo regolamento della prossima edizione.

ArisaNotizie