Fedez: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute che comporta un percorso importante che dovrò fare”

Fedez, via Instagram, si confida con i fan: “purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna con un grande tempismo”

Fedez, in questi minuti, è in trend topic su Twitter ma purtroppo per un motivo che nessuno si aspettava. Nessun singolo, album o discussione nata sul web con qualche collega, purtroppo. Perché era quello che tutti speravamo di poter leggere. Invece, il rapper ha raccontato al suo pubblico di aver scoperto di avere un problema di salute:

Faccio questo video credo un po’ per esorcizzare, tirare fuori un po’ di cose con la speranza che fossa far bene anche a me. Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Il che comporta un percorso importante che dovrò fare che mi sento di raccontare, non ora, non in questo momento, in cui ho bisogna di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli ma che mi sento di raccontare in futuro”

Il cantante ha poi continuato, in una serie di video su Instagram:

Quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. E’ una cosa che mi sento di fare, raccontare questa mia nuova avventura perché se questo racconto riesce a dare conforto ad una persona che non è circondata da così tanti affetti come è la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha un’utilità, un senso, cosa che a tratti non si si riesce a fare

Infine, Fedez ha aggiunto:

Mi rendo conto che in questi anni è come se avessi avuto una sorta di album dei ricordi condiviso e solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso a qualcuno, magari, dall’altra parte dell’apparecchio, che stava affrontando un momento difficile. Quell’album condiviso adesso sarà la mia forza e servirà a strappare un sorriso a me. (…) Mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda, letteralmente, e nient’altro. Non sono abbastanza lucido per andare oltre ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. Ringrazio mia moglie che mi è stata vicino in questi giorni, i miei amici, la mia famiglia. Vi mando un abbraccio grande, spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”

Poco dopo, ecco il supporto e sostegno pubblico della moglie, Chiara Ferragni:

L’amore della mia vita @fedez ha bisogno di un supporto in più in questi giorni ❤️ Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e delle persone che ti amano così tanto tanto ??????

Un grande abbraccio a Fedez e alla sua famiglia.

Ultime notizie su Fedez

Tutto su Fedez →