Home Fedez Fedez, FAQ – A domanda rispondo: il libro dal 21 giugno 2016

Fedez, FAQ – A domanda rispondo: il libro dal 21 giugno 2016

Faq – A domanda rispondo è il libro di Fedez: trama, prezzo, informazioni e data di uscita.

pubblicato 14 Giugno 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:47

Un libro non si nega a nessuno, neppure a Fedez. Martedì 21 giugno uscirà Faq. A domanda rispondo, il primo libro del rapper milanese nato dalla collaborazione con una start-up e la partecipazione dei fan. “Sono qui per presentarvi un nuovo progetto – aveva chiesto il rapper ai suoi 2 milioni di fan -, andate sul sito di eFanswer e fatemi delle domande. Potete chiedermi tutto quello che volete. Dalle vostre domande e dalle mie risposte verrà creato un libro. È molto interessante perché non si sa quello che verrà fuori…”.

Il libro, edito da Mondadori, sarà una sorta di autobiografia dove Fedez tenerà di raccontarsi. “Non siete voi che dovete sperare di diventare come me, ma sono io che devo sperare di restare come voi”, dice.

Intanto l’autore di Vorrei ma non posto è finito sul quotidiano londinese The Guardian. E’ stato inserito fra le popstar più ascoltate nei vari Paesi d’Euro: “Vincitore di premi e dischi di platino, spesso a petto nudo, l’idolo italiano Fedez ha trovato il successo in uno strano posto tra l’hip-hop, il pop e l’EDM”.

FedezNotizie