Fabri Fibra, Carroponte, Milano, 23 settembre 2022: Madame e Lazza fra gli ospiti, la scaletta del concerto

Fabri Fibra in concerto al Carroponte, a Sesto San Giovanni (Milano), venerdì 23 settembre 2022: i cantanti ospiti e la scaletta del concerto

Fabri Fibra si esibirà questa sera, 23 settembre 2022, a Sesto San Giovanni (Milano). Il rapper non sarà solo e condividerà il palco con amici e colleghi come Madame, Lazza, Colapesce, Dimartino, Maurizio Carucci. Il cantante e il suo fidato dj Double S ripercorreranno i successi che hanno segnato i 20 anni di carriera del rapper italiano a partire da “Dalla A alla Z” e “Applausi per Fibra” passando per “Pamplona” e “Tranne te” fino ad arrivare a “Propagand” (per settimane ai primi posti della classifica Earone e già certificato Platino) e il nuovo singolo “Stelle”, brani che fanno parte dell’ultimo disco di FABRI FIBRA “CAOS”, disco di Platino rimasto stabile per 10 settimane consecutive nella Top10 della classifica italiana. A seguire tutte le informazioni sui biglietti ancora disponibili e sulla scaletta del concerto.

Fabri Fibra, Carroponte, Milano, 23 settembre 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili biglietti a 39 euro per il concerto di Fabri Fibra al Carroponte a Sesto San Giovanni (Milano). Clicca qui per tutte le informazioni.

Fabri Fibra, Carroponte, Milano, 23 settembre 2022, Ospiti

Ecco i cantanti ospiti del concerto di Fabri Fibra al Carroponte: Madame, Lazza, Grido, Colapesce, DiMartino, Maurizio Carucci, Deda.

Fabri Fibra, Carroponte, Milano, 23 settembre 2022, Scaletta concerto

Fabri Fibra lo aveva dichiarato fin dall’inizio che questo tour sarebbe stato un vero e proprio show Rap (“per me un concerto rap è quello dove sul palco ci sono solo due elementi: il DJ e un microfono”) e il suo pubblico ha non solo apprezzato ma completamente condiviso con lui lo spettacolo, partecipando senza mai fermarsi, città dopo città, sera dopo sera, ad una vera e propria liturgia di quasi due ore dove il rapper cerimoniere snocciola canzone dopo canzone i successi della sua ventennale carriera.

Ecco la scaletta del concerto in programma al Carroponte:

Intro (cielo)
GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
Cronico
La pula bussò (Tradimento reloaded)
Fenomeno
Demo nello stereo
Propaganda
Stelle
Pamplona
Rap In Guerra
Applausi Per Fibra
Rap in vena
Non crollo
Non fare la puttan*
Come Vasco
Bugiardo
Cocaine
Verso altri lidi
Yoshi
Caos
Fotografia
Calipso
Vip In Trip
La soluzione
Panico
Stavo pensando a te
Luna piena
Tranne te
Dalla A Alla Z