Fabri Fibra, Alghero, 16 agosto 2022: info biglietti disponibili e la scaletta del concerto

Fabri Fibra ad Alghero, all’Anfiteatro Maria Pia. Informazioni sui biglietti ancora disponibili e sulla scaletta delle canzoni

Fabri Fibra si esibirà questa sera, 16 agosto 2022, ad Alghero, con una nuova tappa del suo tour. Il concerto fa parte della rassegna musicale e culturale di “Alguer Summer Festival” e si terrà all’Anfiteatro Maria Pia, in Viale 1 Maggio. Il live include i successi più noti del rapper insieme agli ultimi pezzi tratti dall’album di inediti “Caos” (come Propaganda e Stelle). Qui sotto potete leggere tutte le anticipazioni e informazioni sul concerto, dai biglietti ancora disponibili alla scaletta delle canzoni.

Fabri Fibra, Alghero, 16 agosto 2022, Biglietti

Sono ancora disponibili due tipologie di biglietti per il live di Fabri Fibra ad Alghero. Si parte dai 39 euro per il Parterre in piedi fino ai 50 euro della Tribuna non numerata. Clicca qui per tutte le informazioni e per l’acquisto.

Fabri Fibra, Alghero, 16 agosto 2022, Scaletta concerto

Il concerto ad Alghero inizierà alle 21.30 ad Alghero, all’Anfiteatro Maria Pia. Qui sotto potete leggere la scaletta con i brani interpretati. Non mancano ovviamente, hit famose come “Fenomeno”, “Applausi per Fibra” e anche gli ultimi successi, da “Propaganda”, “Caos” e “Stelle”.

Intro (cielo)
GoodFellas / Brutto Figlio Di / Sulla Giostra
Cronico
La pula bussò (Tradimento reloaded)
Fenomeno
Demo nello stereo
Propaganda
Stelle
Pamplona
Rap In Guerra
Applausi Per Fibra
Rap in vena
Non crollo
Non fare la puttan*
Come Vasco
Bugiardo
Cocaine
Verso altri lidi
Yoshi
Caos
Fotografia
Calipso
Vip In Trip
La soluzione
Panico
Stavo pensando a te
Luna piena
Tranne te
Dalla A Alla Z

Fabri Fibra, Caos è l’ultimo disco di inediti

Caos è il titolo del decimo disco in studio pubblicato da Fabri Fibra e uscito il 18 marzo 2022. Molte le collaborazioni incluse nell’album, da Rose Villain a Francesca Michielin. Sono due, ad oggi, i brani estratti per promuovere il nuovo progetto, “Propaganda”, insieme a Colapesce Dimartino e “Stelle” cantato insieme a Maurizio Carucci (uscito nel giugno scorso).