Home Eurovision Song Contest 2021 si terrà a Rotterdam (video)

Eurovision Song Contest 2021 si terrà a Rotterdam (video)

Eurovision Song Contest 2021 a Rotterdam: il video dell’annuncio

pubblicato 17 Maggio 2020 aggiornato 22 Marzo 2022 11:47

L’Eurovision Song Contest si terrà di nuovo a Rotterdam (Paesi Bassi) presso la Ahoy Arena. L’annuncio è stato fatto ieri sera, durante Eurovision: Europe Shine a Light, lo show che in questa edizione ha sostituito l’edizione 2020, cancellato per la pandemia mondiale da Coronavirus.

Martin Österdahl, nuovo supervisore esecutivo dell’Eurovision Song Contest, ha dichiarato:

“Siamo estremamente felici di poter ora andare avanti. È di vitale importanza che l’Eurovision Song Contest ritorni l’anno prossimo e siamo lieti di avere l’impegno necessario dei nostri membri nei Paesi Bassi per riportare questo tanto amato show al pubblico di tutto il mondo. Sono fermamente convinto che tutti noi coinvolti nell’Eurovision Song Contest resisteremo alle sfide e ai cambiamenti per riportare il Contest più forte che mai, garantendo la sua longevità per i decenni a venire.

Il supervisore esecutivo dello show per conto della tv olandese, Sietse Bakker aggiunge:

Il nostro team è orgoglioso ed entusiasta di guardare avanti con rinnovata energia per organizzare un fantastico Eurovision Song Contest nel 2021. Certamente con un senso di realismo che si adatta ai tempi in cui viviamo, ma anche con ambizione e creatività. Non vediamo l’ora di lavorare con l’intera famiglia Eurovision per realizzarlo .

Eurovision Song Contest