Home Eurovision Song Contest 2013, Marco Mengoni e gli auguri dei colleghi da Facebook e Twitter

Eurovision Song Contest 2013, Marco Mengoni e gli auguri dei colleghi da Facebook e Twitter

I messaggi di auguri di Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti e Adriano Celentano.

pubblicato 16 Maggio 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Sabato 18 maggio 2013, come ben sappiamo, Marco Mengoni rappresenterà l’Italia all’edizione 2013 dell’Eurovision Song Contest, nel nostro paese conosciuto semplicemente anche come EuroFestival. Il cantante, attualmente in classifica con l’album #prontoacorrere, concorrerà con la canzone L’essenziale, già vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il cantautore 24enne, in questi giorni, sui social network Facebook e Twitter, sta condividendo tutti i messaggi di auguri e di “in bocca al lupo” che sta ricevendo da alcuni illustri colleghi e ve ne elenchiamo alcuni.

Questo è il messaggio Twitter che Marco ha ricevuto da Andrea Bocelli:

Un giorno da festeggiare, per chiunque ami le grandi voci del cuore e del sorriso, buon compleanno Fiorello, Laura Pausini e Claudio Baglioni, e mille in bocca al lupo per Marco Mengoni, voce italiana all’Eurovision.

Un breve messaggio di auguri è anche arrivato da Adriano Celentano e Claudia Mori:

Marco, pronto a correre… all’Eurovision Song Contest! Tifiamo per te! Claudia e Adriano.

Questo è il messaggio di Eros Ramazzotti:

Forza Marco Mengoni, in finale il 18/5 all’Eurovision Song Contest!

Oltre che dai suoi colleghi, Marco Mengoni ha conquistato anche la stima di alcuni dei suoi “avversari” di questa edizione della manifestazione musicale europea. Questo, infatti, è stato il messaggio di Raquel El Rosario, cantante del gruppo spagnolo, El sueno de Morfeo, che ovviamente rappresenta la Spagna all’Eurovision Song Contest 2013.

Questo è stato il messaggio dell’artista iberica:

Marco Mengoni, representante de Italia, mi cancion favorita. Mola y lo sabe.

Inoltre, il cantante ha anche condiviso sui social network una foto che ha scattato insieme a Sara Jovanovic, cantante delle Moje 3, il gruppo che ha rappresentato la Serbia in questa edizione dell’Eurovision Song Contest.

Foto | © Getty Images

Marco Mengoni