Prime Day 2022, arrivano le esperienze esclusive dal vivo con artisti musicali, talent e influencer

Non solo super sconti e mega offerte: per il Prime Day 2022 di Amazon arrivano delle Esperienze esclusive con artisti musicali e influencer!

Il Prime Day 2022 di Amazon si avvicina e quest’anno il colosso dell’e-commerce ha deciso di introdurre una interessante novità che si allontana dal semplice acquisto di prodotti a prezzi super scontati. Quello, ovviamente, resterà lo spirito della due giorni che si terrà dal 12 al 13 luglio prossimi, ma per celebrare la ritrovata libertà dopo due anni difficili di pandemia arrivano anche le Esperienze Prime Day, momenti unici che potranno essere vissuti insieme ad artisti musicali, talent e influencer.

Acquistando il CD di Jack Savoretti, ad esempio, si riceverà, senza costi aggiuntivi, l’accesso al suo live showcase in programma a Milano. Lo stesso accadrà con Sissi, una delle protagoniste più amate della ventunesima edizione di Amici. Oppure, acquistando la racchetta MAS Padel si otterrà l’accesso totalmente gratuito al torneo di padel, per sè e per un accompagnatore, con Rudy Zerbi.

Insomma, un nuovo modo di fare acquisti per ottenere qualcosa di esclusivo da vivere insieme a una persona cara. Ma non è tutto. Oltre a queste esperienze con i VIP, i clienti potranno anche visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.it, e che mostreranno ai clienti come vengono realizzati alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy, tra cui, ad esmepio, il Parmigiano Reggiano e i gioielli.

Tutte le Esperienze Prime Day da acquistare il 12 e il 13 luglio

Ecco tutte le Esperienze Prime Day che potremo acquistare durante il Prime Day 2022. Nuove esperienze saranno disponibili ogni ora a partire dalle 10:00 fino alle 18:00 in ciascuno dei due giorni, e saranno disponibili fino ad esaurimento scorte.

  • Live showcase a Milano con Jack Savoretti, per vivere un’esperienza musicale esclusiva con il cantautore italo-inglese.
  • Live showcase a Milano con Sissi, una delle protagoniste più amate della ventunesima edizione di Amici.
  • Meet & greet a Milano in collaborazione con Sony Music con Luca D’Alessio, in arte LDA, uno dei primi allievi della scuola di Amici ad aver vinto un disco di platino con l’inedito Quello che fa male.
  • Concerto e backstage meet & greet con Il Pagante, per partecipare a una delle date del suo Summer Tour 2022 europeo.
  • Evento di lancio della terza stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” a Milano, in compagnia di Luca Argentero, Cristina Marino, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo (The Jackal), Rkomi e Irama.
  • “Chi arriva Prime?” – Gara di Go-kart con Riccardo Dose, youtuber, instagrammer, attore e cantante che ha fatto dell’ironia la chiave del suo successo.
  • Aperisushi con Angelica Massera al Ristorante La Botte di Ferro Fish & Sushi di Grottaferrata (Roma), dove gustare dell’ottimo sushi e creare un contenuto video personalizzato con la celebre presentatrice, attrice, comica e imitatrice.
  • Serata di binge watching della serie Amazon Original “The Marvelous Mrs. Maisel” con Emma Galeotti a Milano, per vedere in anteprima gli episodi della nuova, attesissima stagione.
  • Moroccan experience con showcooking esclusivo e degustazione di specialità marocchine presso il Riad Majorelle Bistrot di Milano in compagnia di Mohamed Ismail Bayed, in arte Momo, content creator, autore, attore e podcaster.
  • Torneo di padel con Rudy Zerbi e Alexa al Padel Club Tolcinasco (MI) per un pomeriggio adrenalinico e divertente, adatto sia per chi è alle prime armi, sia per chi è già esperto di questo sport.
  • Percorso alla scoperta delle erbe officinali a Sprea (VR) con Erbecedario, piccola azienda italiana che produce rimedi naturali e prodotti erboristici, con soggiorno e cena presso Tenuta Le Cave a Tregnago (VR).
  • Laboratorio per apprendere i segreti dell’arte orafa a Bassano del Grappa (VI) con Lucchetta 1953, azienda familiare leader nella gioielleria in oro, con soggiorno e cena presso l’Hotel Ca’ Sette di Bassano del Grappa.
  • Week-end di gusto tra le eccellenze emiliane con Emilia Food Love per vivere un percorso di piaceri e sensazioni indimenticabili nella regione che, più di tutte, rappresenta la “cucina d’Italia”.
  • Volo in elicottero sulle terre del Barolo con passeggiata tra i vigneti, light lunch e degustazione di vino locale presso la Cascina Lo Zoccolaio a Barolo (CN).
  • Biglietti in area VIP allo stadio Diego Armando Maradona per assistere alla prima partita di campionato in casa della stagione 22/23 della SSC Napoli contro l’AC Monza.

Le esperienze saranno fruibili in date selezionate tra luglio e ottobre. Non appena saranno disponibili ulteriori dettagli aggiorneremo questo articolo con tutte le informazioni sulle singole esperienze e i link diretti per approfittarne in tempi record!