Home Eros Ramazzotti Eros Ramazzotti, “Parla con me” è il nuovo singolo (+ video ufficiale)

Eros Ramazzotti, “Parla con me” è il nuovo singolo (+ video ufficiale)

Manca ancora un mese al 22 maggio, data ufficiale di release di “Ali e Radici”, l’undicesimo album di studio di Eros Ramazzotti. I tanti fan dell’ex ragazzo di borgata oramai divenuto celebrità planetaria da oggi potranno ingannare l’attesa ascoltando il primo singolo estratto dal disco, che si intitola “Parla con Me”.Il pezzo –che potete ascoltare

pubblicato 24 Aprile 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:32

Manca ancora un mese al 22 maggio, data ufficiale di release di “Ali e Radici”, l’undicesimo album di studio di Eros Ramazzotti. I tanti fan dell’ex ragazzo di borgata oramai divenuto celebrità planetaria da oggi potranno ingannare l’attesa ascoltando il primo singolo estratto dal disco, che si intitola “Parla con Me”.

Il pezzo –che potete ascoltare per intero a fine post, grazie alla partnership di SoundsBlog con Dada– non tarderà a colonizzare playlists radiofoniche e classifiche di vendita, siamo certi; lo stile di Eros è più o meno sempre il medesimo, quello che lo fa amare da folle oceaniche in Italia come all’estero. Nulla di particolarmente innovativo e sperimentale insomma, il “solito” sound melodico dal successo garantito.

A breve dovrebbe essere rilasciato anche il videoclip della canzone, non mancheremo di proporvelo. Il sito ufficiale dell’artista risulta in restyling, sarà rinnovato nei contenuti e nella veste grafica in occasione del lancio dell’album.

Aggiornamento: E’ online il video ufficiale del pezzo diretto dall’americano Marc Klasfeld, cliccate qui per guardarlo.

Come promesso, ecco il nuovo singolo di Eros Ramazzotti “Parla con me”. Ascoltatelo e poi diteci la vostra con il sondaggio ed i commenti.

[Grazie a Demonracing per la segnalazione del video]

Eros RamazzottiNotizie