Home Eros Ramazzotti Eros Ramazzotti: nuovo tour mondiale e nuovo disco in arrivo. Nell’album anche una collaborazione con Jovanotti?

Eros Ramazzotti: nuovo tour mondiale e nuovo disco in arrivo. Nell’album anche una collaborazione con Jovanotti?

Eros Ramazzotti è attualmente chiuso in studio di registrazione per il suo nuovo album: a brevissimo, l’interprete romano tornerà in tour in giro per il mondo per presentarlo.

pubblicato 3 Luglio 2018 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

 

Eros Ramazzotti sta per tornare. Fra non molto, l’interprete romano ci darà notizie relative al suo nuovo album e al relativo tour mondiale, che dovrebbero essere annunciati nel giro di una manciata di settimane. L’interprete romano ha confermato via social di essere tornato in studio di registrazione per dare vita al seguito di Perfetto, disco pubblicato nel 2015.

In un recente scatto reso disponibile su Instagram, vediamo il cantante di Fuoco nel fuoco comodamente spaparanzato su un divanetto in studio di registrazione milanese. Pochi giorni dopo, a pubblicare un’altra foto in sala di registrazione è stato Jovanotti: l’artista originario di Cortona, forse, ha lasciato intendere che nel prossimo disco di Ramazzotti ci sarà spazio anche per una collaborazione con lui.

 

@ramazzotti_eros in studio a fare…musica!!! #albumnuovo #milano Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) in data:

 

Nel frattempo, l’agenzia Vertigo ha confermato di essersi accaparrato fra i suoi artisti anche il buon Eros. Con un comunicato stampa ufficiale, l’organizzatore di live ha infatti svelato che l’artista tornerà presto a calcare i palchi di mezzo mondo con una nuova tournée che verrà annunciata a breve:

Eros Ramazzotti FIRMA IL PROSSIMO TOUR MONDIALE CON VERTIGO, SOCIETA’ PARTE DEL GRUPPO INTERNAZIONALE CTS EVENTIM.

Dopo un lungo e dettagliato lavoro di programmazione, attraverso la storica struttura RadioRama, guidata da Gaetano Puglisi, Eros Ramazzotti e Vertigo siglano un accordo per il prossimo World Tour.

Vertigo, società partecipata dalla tedesca CTS Eventim, uno dei maggiori gruppi internazionali operante nel settore dello showbiz (già proprietaria di Ticketone), attraverso il suo socio e Ceo Andrea Pieroni dichiara:

“Siamo orgogliosi ed elettrizzati che un artista di fama planetaria come Eros Ramazzotti abbia scelto Vertigo per l’organizzazione del prossimo tour mondiale. Ripagheremo al meglio la sua fiducia con una tournee importante, che lo vedrà esibirsi nelle più grandi arene del mondo.”

Ulteriori dettagli saranno resi noti a breve.

Eros RamazzottiNotizie