Home AC/DC Enter Sandman (Metallica) VS Highway to hell (AC/DC)

Enter Sandman (Metallica) VS Highway to hell (AC/DC)

Nuovo appuntamento con il nostro contest tra canzoni. La scorsa settimana abbiamo messo a confronto “Video Killed The Radio Star” dei The Buggles e “Money For Nothing” dei Dire Straits: contro le aspettative c’è stata una gara serratissima e alla fine l’ha spuntata il pezzo dei Buggles per una manciata di voti.Come sempre cambiamo genere

pubblicato 11 Novembre 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:57


Nuovo appuntamento con il nostro contest tra canzoni. La scorsa settimana abbiamo messo a confronto “Video Killed The Radio Star” dei The Buggles e “Money For Nothing” dei Dire Straits: contro le aspettative c’è stata una gara serratissima e alla fine l’ha spuntata il pezzo dei Buggles per una manciata di voti.

Come sempre cambiamo genere e questa volta ci immergiamo nel rock più duro andando a mettere in sfida due pezzi molto amati, dai riff decisamente famosi, di due band appena tornate con nuovi dischi. Vi chiediamo di scegliere tra “Enter Sandman” dei Metallica (dall’album Metallica del 1991) e “Highway to hell” (dal disco omonimo del 1979) degli AC/DC.

A seguire due video per ricordare le canzoni, se ce ne fosse bisogno. E ora il nostro gioco: a voi scegliere il riff che più vi conquista.



Video | Metallica “Enter Sandman”

Video | AC/DC “Highway to hell”

AC/DCMetallicaNotizie