Home Alessandra Amoroso Emma Marrone sogna un duetto a Sanremo con Alessandra Amoroso. Voi pure?

Emma Marrone sogna un duetto a Sanremo con Alessandra Amoroso. Voi pure?

Emma Marrone parla del suo album, di Vasco Rossi e di un duetto con Alessandra Amoroso

pubblicato 21 Settembre 2011 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07


A poche ore dall’uscita nei negozi del suo nuovo album ‘Sarò libera’ (presto la recensione qui su Soundsblog), Emma Marrone ha rilasciato un’intervista al TgCom nella quale parla dei suoi progetti futuri e del suo passato. Prima di tutto spiega perchè ha scelto di tornare così velocemente con un lavoro inedito (“Ma ne farei ancora un altro anche ora (ride, ndr)! Le cose evolvono in velocità e anche io ovviamente. Da qui l’esigenza di raccontarmi, cantare le cose che ho vissuto e sentito in questi mesi.”).

Ricorda quando ha aperto i concerti a San Siro di Vasco Rossi. Ma non può dire che impressioni ha avuto su di lui perchè non l’ha mai incontrato:

“Vasco non l’ho conosciuto, in quei giorni non era al massimo della forma e ho preferito non disturbarlo perché sono una persona discreta. Comunque ho percepito la sua grandezza sul palco, il pubblico di Vasco comunque non mi ha ‘ammazzata’ (ride, ndr) quindi credo sia un bilancio più che positivo!”

Poi il bilancio positivo su Sanremo e su una sua nuova possibile partecipazione in coppia con Alessandra Amoroso:

“Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me”

E voi lettori? Come vedreste un vero duetto inedito tra le due ex concorrenti di Amici, direttamente per la gara all’Ariston? Un successo assicurato?

Via | TgCom

Alessandra AmorosoNotizie