Home Emma Emma Marrone: polemica contro un fan per un selfie “finito male”. Ecco cos’è successo

Emma Marrone: polemica contro un fan per un selfie “finito male”. Ecco cos’è successo

Emma Marrone mette mano ai social per difendersi dalle accuse di un fan storico: ecco che cos’è successo.

pubblicato 29 Luglio 2018 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:38

Nel pomeriggio di oggi, 29 luglio, sul profilo Instagram di Emma Marrone è apparso una Instagram Story, piuttosto piccata, nella quale l’artista salentina si sfogava contro un recente torto subito. Nel post, l’artista si definiva ferita e delusa per essere stata, in buona sostanza, definita maleducata e poco rispettosa di chi l’ha resa l’artista che è oggi.

Ecco le sue parole:

leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito

La storia ha fatto seguito ad un misterioso post sfogo pubblicato su Twitter soltanto poche ore prima che trovate qui sotto.

Ma che cos’avrà mai scatenato le ire di Emma Marrone? La risposta risponde al nome e al cognome di tal Marco Marziale, uno dei più affezionati fan dell’artista, fedele fin dai suoi esordi. In una serie di Instagram Stories, Marco ha raccontato di aver incontrato Emma Marrone al ristorante e, dopo averla lasciata tranquillamente finito di mangiare, di aver chiesto al suo idolo il classico selfie di rito. Secondo quanto raccontato, Emma si sarebbe mostrata scontrosa fin da subito e, dopo una serie di incomprensioni varie ed evnetuali, avrebbe chiesto al giovane di “non toccarla”. Qui sotto il racconto di quanto accaduto.

LEGGERE LA DESCRIZIONE NELLE FOTO A SEGUIRE

Un post condiviso da Marco Marziale (@marcomarziale) in data:

La querelle ha portato Emma a rispondere “a tono” al fan: la cantante di Schiena ha infatti pubblicato un’altra storia, come ciliegina sulla torta, collage di tutti i selfie fatti con il giovane fan, a dimostrazione che nei suoi confronti (così com’è è sua abitudine) non c’è mai stato da parte sua nessuna ritrosia.

EmmaNotizie