Emis Killa: concerto-evento per i 10 anni dell’album L’Erba Cattiva (Biglietti)

Emis Killa ha annunciato un concerto-evento per festeggiare i dieci anni dalla pubblicazione del suo primo album L’Erba Cattiva.

Sono trascorsi dieci anni da quando Emis Killa pubblicava il suo primo album ufficiale, L’Erba Cattiva.

Uscito agli inizi del 2012 e certificato Disco di Platino nel 2013, l’album d’esordio del rapper di Vimercate contiene la hit Parole di Ghiaccio, certificata doppio Disco di Platino, e altri singoli come Cashwoman, Dietro Front, L’Erba Cattiva, Chissà se e Il King.

Per festeggiare il decimo anniversario di quest’album, Emis Killa ha annunciato un concerto-evento che si terrà domenica 4 dicembre 2022 presso i Magazzini Generali di Milano.

I biglietti sono disponibili a partire dalle ore 12 di giovedì 29 settembre 2022 sul sito www.vivoconcerti.com e dalle ore 11 di martedì 4 ottobre presso tutte le rivendite autorizzate.

L’Erba Cattiva è l’album che ha regalato il successo e la consacrazione presso il grande pubblico ad Emis Killa che, dopo il disco d’esordio, ha pubblicato gli album Mercurio, Terza Stagione, Supereroe e 17 (con Jake La Furia) e i due mixtape Keta Music Vol. 2 e Keta Music Vol. 3.

Anche la scelta dei Magazzini Generali non è casuale. Le dichiarazioni ufficiali di Emis Killa:

“Tutti gli artisti hanno un periodo a cui sono particolarmente affezionati. Solitamente è quello della svolta, quando da un momento all’altro il tuo nome finisce in bocca a tutti, anche a quelli che non ti conoscevano prima. Il mio periodo d’oro è sicuramente il 2012 e in particolar modo questo disco mi ha portato tanta fortuna consolidandomi come artista. Oggi sono passati dieci anni, e non potevamo non fare nessun tributo. Ho scelto di riportarlo in live, ai Magazzini Generali, dove tutto è iniziato, quando un migliaio di persone sotto al palco erano un traguardo importante. Sarà un evento unico, per i fan più affezionati che sono cresciuti con quel disco. Ci vediamo lì”.