Home Festival di Sanremo Elodie a Sanremo 2021: “Farò delle cose fuori dal mio ordinario”

Elodie a Sanremo 2021: “Farò delle cose fuori dal mio ordinario”

Elodie primadonna al Festival di Sanremo 2021 nella seconda serata di mercoledì 3 marzo: carriera, Instagram e Amici

3 Marzo 2021 21:35

Elodie sarà la primadonna della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, accanto ad Amadeus e Fiorello.

Ecco le dichiarazioni della cantante durante la conferenza stampa di presentazione di questo secondo appuntamento.

Sono veramente onorata e volevo ringraziare Amadeus per questo invito speciale. Non mi sarei mai immaginata di condividere il palco con due grande personalità della tv. Sono felicissima, per me Sanremo è sempre stato un grande appuntamento, ho sempre sognato di cantare su un palco così importante ma non ho mai pensato di poter fare una cosa così grande. Non vedo l’ora di giocare, questa sera. Porterò la mia Elodie dodicenne

“L’anno scorso, con Andromeda, è stato il primo pezzo che ho ascoltato e preso a Sanremo. Ha un lato, oltre a quello musicale, umano che mi piace molto. Anche quest’anno è stata la prima signora del Festival a cui ho pensato” commenta Amadeus, dopo le parole della cantante.

Tensione per la serata? “Un po’, è normale che ci sia, sono in un ruolo nuovo. E bello essere tesi, ti dà quel giusto sprint. Farò delle cose fuori dal mio ordinario”

Partecipazione: “La prima cosa che mi ha chiesto Amadeus è di essere me stesso, stasera mi racconterò. Sono spazi che ognuno usa come meglio crede e si sente… Parlo da giovane donna sperando che gli altri si rivedano”

Elodie ha trovato il grande successo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nella quindicesima edizione del talent show. Successivamente ha pubblicato l’album “Un’altra vita” che ha debuttato al secondo posto nella classifica Fimi.

Nel 2017, Elodie ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo con la canzone “Tutta colpa mia“, scritta anche da Emma. E’ arrivato all’ottavo gradino della classifica finale. Sempre in quell’anno è uscito l’omonimo album, Tutta colpa mia.

Nel 2020, Elodie è tornata in gara con il brano “Andromeda” e ha conquistato le charts e le radio con “Ciclone” durante la scorsa estate.

Questo il suo account ufficiale Instagram.

 

Festival di Sanremo