Home Elodie Elodie in concerto a Milano al Forum di Assago: ecco la scaletta completa

Elodie in concerto a Milano al Forum di Assago: ecco la scaletta completa

Elodie in concerto al Forum di Assago a Milano, aa scaletta delle canzoni e tutti i cantanti ospiti del live

pubblicato 13 Maggio 2023 aggiornato 5 Dicembre 2023 15:14

Elodie si esibirà questa sera, 12 maggio 2023, in concerto a Milano al Forum di Assago. Lo show sold out di Elodie sarà trasmesso live e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia e Prime Video. Dopo una serie di show di successo dal vivo su Twitch come Italians Do Hits Better e performance sul canale Twitch di Amazon Music Italia, questo evento è il primo Amazon Music Live prodotto in Italia. Ecco tutte le informazioni sullo show e le anticipazioni sulla serata live.

Elodie in concerto a Milano, Forum di Assago, Diretta live, dove vederla in streaming

Lo streaming inizierà alle 20.45 del 12 maggio con un preshow con host d’eccezione, Gianluca Gazzoli e Joan Thiele, che introdurranno l’evento e ripercorreranno i momenti salienti della carriera di Elodie, dall’esordio allo show sold out del Forum di Assago. Elodie e i suoi special guest saranno live dalle ore 21.15. Il live streaming sarà disponibile su Prime Video per tutti i clienti abbonati a Prime in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I fan potranno anche guardarlo sul canale Twitch di Amazon Music Italia.

La scaletta del concerto al Forum di Assago

Update: Come anticipatovi, Paola & Chiara sono state ospiti del concerto di Elodie al Forum di Assago. Qui sotto la scaletta completa del live.

Purple In The Sky
Danse La Vie
Strobo
Guaranà
Nero Bali
Ok. Respira
Andromeda
Vertigine (con Elisa)
Together (la cover di Elisa, con lei)
American Woman (con BIGMAMA)
Pensare Male (con i The Kolors)
Due
Mal di testa
Parli parli
Proiettili (Ti mangio il cuore) (con Joan Thiele)
LA CODA DEL DIAVOLO (con Rkomi)
Mai Più
Boy Boy Boy
Tribale
Festival (con Paola & Chiara)
Sing It Back (Moloko cover)
Apocalisse
Una Come Cento
Margarita
Bagno a mezzanotte

Per la sua produzione musicale, Elodie ha già collezionato due miliardi di stream totali, 500 milioni dei quali con “Ok. Respira”, suo ultimo album, uscito a febbraio che contiene alcune delle hit come: Due (certificata disco di platino) posizionatasi fin da subito tra i primi posti della classifica dell’airplay, Vertigine (disco di platino), Bagno a Mezzanotte (triplo disco di platino) e Tribale (doppio disco di platino).

Non è stata ancora svelata la scaletta del concerto di stasera al Forum di Assago a Milano. Ma non mancheranno i grandi successi della sua carriera. Ecco i brani sicuramente presenti.

Due

Tribale

La coda del diavolo

Ok Respira

Vertigine

Bagno a mezzanotte

Purple in the sky

Niente canzoni d’amore

Nero Bali

Andromeda

Proiettili

Margarita

Guaranà

Attesi alcuni ospiti durante il concerto evento al Forum di Assago. E chissà che non ci possano essere anche Paola & Chiara (che hanno duettato con lei in Festival).

ElodieNotizie