Home Elisa Elisa e Tommaso Paradiso, Instagram: concerto in diretta 16 marzo 2020 alle 21,30

Elisa e Tommaso Paradiso, Instagram: concerto in diretta 16 marzo 2020 alle 21,30

Elisa e Tommaso Paradiso, diretta streaming su Instagram lunedì 16 marzo 2020

pubblicato 16 Marzo 2020 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:38

Su Instagram, Elisa ha annunciato una diretta live, per questa sera, dalle 21,30, insieme all’amico e collega Tommaso Paradiso, ex leader dei TheGiornalisti. I due si collegheranno per fare un po’ di musica insieme, come anticipato dalla cantante attraverso una story su Instagram.

Potete seguire la diretta cliccando qui.

Nei giorni scorsi, l’artista aveva condiviso una riflessione con i suoi fan:

È tardi e mi si chiudono gli occhi… sono stanca ma ho addosso una sensazione che voglio condividere con tutti voi, adesso. Tutto questo è difficile ma sto vedendo tanto amore e tanta umanità, e uno spirito e un coraggio bellissimi, tra le persone.
Non ci possiamo abbracciare, eppure siamo vicini e il bene si sente tutto. Le anime rimangono libere ed escono, tutte insieme, per sostenersi l’un l’altra.
Adesso più di prima, senza paura. I sentimenti escono, i corpi restano a casa, ma le emozioni si scambiano come carezze.
Le risate al telefono con gli amici veri, con le nostre famiglie, da cuore a cuore scoppiano come fuochi d’artificio, libere.
Gli animali, i nostri cani, i nostri gatti, i nostri amici che non parlano come noi, lo sentono, sanno tutto, e sono lì a guardarci con i loro occhi consapevoli e magici, gli occhi del loro mondo innocente.
I bambini riempiono il tempo e lo spazio con il loro essere infinito, la loro gioia innata. Qualche compito ci sfuggirà, qualcuno sarà rimasto in pigiama a giocare tutto il giorno, qualcun’altro avrà litigato col fratello o la sorella, ma con la loro energia, come piccoli torrenti di montagna, ci portano freschezza e leggerezza e sono benedetti.
Tutti possiamo ritrovarci nelle cose care, nelle cose importanti, negli affetti che contano, nelle passioni.
In qualche strano modo queste giornate sono piene di occasioni per essere migliori, per dare il meglio.
Grazie a chi lo sta facendo, a chi sta amando, a chi sta curando, a chi sta costruendo, a chi sta pensando al bene e sta agendo di conseguenza.
Una cara amica oggi mi ha ricordato la storia del Loto, che io amo tanto, che ho tatuato sulla pelle e a cui ho dedicato almeno un disco e molto altro, di visibile e invisible: Il Loto nasce dal fango ma i suoi fiori sono bellissimi.

Forza. Avanti così. ?? ❤️

Visualizza questo post su Instagram

È tardi e mi si chiudono gli occhi… sono stanca ma ho addosso una sensazione che voglio condividere con tutti voi, adesso. Tutto questo è difficile ma sto vedendo tanto amore e tanta umanità, e uno spirito e un coraggio bellissimi, tra le persone. Non ci possiamo abbracciare, eppure siamo vicini e il bene si sente tutto. Le anime rimangono libere ed escono, tutte insieme, per sostenersi l’un l’altra. Adesso più di prima, senza paura. I sentimenti escono, i corpi restano a casa, ma le emozioni si scambiano come carezze. Le risate al telefono con gli amici veri, con le nostre famiglie, da cuore a cuore scoppiano come fuochi d’artificio, libere. Gli animali, i nostri cani, i nostri gatti, i nostri amici che non parlano come noi, lo sentono, sanno tutto, e sono lì a guardarci con i loro occhi consapevoli e magici, gli occhi del loro mondo innocente. I bambini riempiono il tempo e lo spazio con il loro essere infinito, la loro gioia innata. Qualche compito ci sfuggirà, qualcuno sarà rimasto in pigiama a giocare tutto il giorno, qualcun’altro avrà litigato col fratello o la sorella, ma con la loro energia, come piccoli torrenti di montagna, ci portano freschezza e leggerezza e sono benedetti. Tutti possiamo ritrovarci nelle cose care, nelle cose importanti, negli affetti che contano, nelle passioni. In qualche strano modo queste giornate sono piene di occasioni per essere migliori, per dare il meglio. Grazie a chi lo sta facendo, a chi sta amando, a chi sta curando, a chi sta costruendo, a chi sta pensando al bene e sta agendo di conseguenza. Una cara amica oggi mi ha ricordato la storia del Loto, che io amo tanto, che ho tatuato sulla pelle e a cui ho dedicato almeno un disco e molto altro, di visibile e invisible: Il Loto nasce dal fango ma i suoi fiori sono bellissimi. Forza. Avanti così. ?? ❤️

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

ElisaNotizie