Home Elisa Elisa: ascolta “Ti Vorrei Sollevare” con Giuliano Sangiorgi. “Heart” in vendita dal 13 novembre

Elisa: ascolta “Ti Vorrei Sollevare” con Giuliano Sangiorgi. “Heart” in vendita dal 13 novembre

L’attesa è finalmente terminata, ci siamo: è in rotazione da oggi nelle playlist radiofoniche il nuovo singolo di Elisa, intitolato Ti Vorrei Sollevare. La traccia è in vendita su iTunes e come già saprete fa da apripista all’album di inediti “Heart” che verrà pubblicato su etichetta Sugar il prossimo 13 novembre.Ti vorrei Sollevare porta la

pubblicato 16 Ottobre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

L’attesa è finalmente terminata, ci siamo: è in rotazione da oggi nelle playlist radiofoniche il nuovo singolo di Elisa, intitolato Ti Vorrei Sollevare. La traccia è in vendita su iTunes e come già saprete fa da apripista all’album di inediti “Heart” che verrà pubblicato su etichetta Sugar il prossimo 13 novembre.

Ti vorrei Sollevare porta la firma di Miss Toffoli sia nel testo che nelle musiche e vede la partecipazione vocale di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il quale si è detto onorato della chiamata ricevuta dall’amica e collega (ricordiamo che la band salentina è un altro dei pezzi pregiati della scuderia di Caterina Caselli).

Sul sito ufficiale di Elisa (che per l’occasione sfoggia una homepage nuova di zecca,cliccate qui per farci un salto) è stato anche annunciato il nuovo Tour che prenderà il via nella primavera del 2010. La prevendita dei biglietti partirà già il 30 ottobre, perciò segnate la data in agenda e tenetevi pronti. Basta chiacchiere adesso, fate il salto per ascoltare questo tanto atteso comeback e scriveteci cosa ve ne pare. Trovate anche un altro paio di chicche.

Elisa| “Ti Vorrei Sollevare ” & “Heart” – Artworks

Elisa ft Giuliano Sangiorgi | “Ti Vorrei Sollevare”

Queste qua in alto sono le copertine di singolo e album più l’audio streaming di “Ti Vorrei Sollevare”. In basso invece trovate la terza e la quarta video-pillola dei lavori in studio per la realizzazione di “Heart”.

Nei giorni scorsi vi avevamo già presentato le prime due, cliccate qui per vedere la prima e qui per la seconda, se le avete perse.

Elisa | Video pillole #3 e #4

ElisaNotizie