Home Elisa Elisa all’Arena di Verona, 31 maggio 2022: anticipazioni, scaletta concerto e info biglietti

Elisa all’Arena di Verona, 31 maggio 2022: anticipazioni, scaletta concerto e info biglietti

Elisa in concerto all’Arena di Verona martedì 31 maggio 2022: anticipazioni, scaletta concerto e info biglietti disponibili

31 Maggio 2022 19:41

Stasera terzo e ultimo appuntamento con Elisa all’Arena di Verona, durante l’Heroes Festival. La cantante si esibirà con questa anteprima del suo tour che partirà ufficialmente a fine giugno e durerà fino a settembre inoltrato con un totale di 29 date annunciate, ad oggi. Nel corso della data del 28 e del 30 maggio, Elisa è stata affiancata da Joan Thiele ed Elodie. Ieri, le due cantanti hanno interpretato insieme anche Vertigine e Bagno a mezzanotte, i due ultimi brani rilasciati dall’ex artista di Amici.

I concerti live di Elisa all’Arena di Verona sono stati tre eventi speciali prima della partenza ufficiale del suo tour, Back to the future Live, tutti legati alla sensibilizzazione per l’ambiente e tematiche green:

“L’unica cosa che ha senso per me è questa, riuscire a unire musica e sostenibilità, lanciando un messaggio forte ma con tanta gioia e leggerezza. Il nostro pianeta ha bisogno di noi, i giovani hanno bisogno di noi, sono loro gli eroi di oggi”

Elisa, ospite del concerto di Ligabue a Campovolo

Ci sarà anche Elisa tra gli ospiti del concerto evento di Luciano Ligabue a Campovolo, previsto per sabato 4 giugno 2022. E’ stata la stessa cantante, poco va, via Instagram Stories, a chiedere al cantante consigli su come vestirsi durante il live, svelando così la sua presenza.

Elisa, scaletta concerto Arena di Verona

Show’s Rollin’
A tempo perso
Seta
Rainbow
L’anima vola
Come sei veramente
Luglio
Litoranea
Heaven out of hell
Come te nessuno mai
Ordinary Day
Eppure sentire (un senso di te)
Anche fragile
Gli ostacoli del cuore
I Feel It in the Earth
Drink to Me
O forse sei tu
Luce (tramonti a nord est)
Labyrinth
Stay
No Hero
Fuckin’ Believers
Together

A modo tuo

Elisa, Biglietti concerto

Sono ancora disponibili biglietti per la data di martedì 31 maggio 2022 all’Arena di Verona. Cliccando su Ticketone, infatti, troviamo posti sia in gradinata che in platea con prezzi che spaziano da 40 euro a 79 euro.

Elisa