Home Vasco Rossi “Effetto Vasco” su Raidue, la data zero di Genova e anticipazioni sul tour

“Effetto Vasco” su Raidue, la data zero di Genova e anticipazioni sul tour

Sold out dovunque per Vasco e oggi, a pochi giorni dalla doppia data romana del 29 e 30 maggio che apre il “Vasco 08 Live in Concert“, un racconto de “La stampa” dalla penna di Marinella Venegoni in merito alla data zero che questa sera alla Fiera di Genova vedrà il rocker in un concerto

pubblicato 22 Maggio 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Sold out dovunque per Vasco e oggi, a pochi giorni dalla doppia data romana del 29 e 30 maggio che apre il “Vasco 08 Live in Concert“, un racconto de “La stampa” dalla penna di Marinella Venegoni in merito alla data zero che questa sera alla Fiera di Genova vedrà il rocker in un concerto per tutti fan.

Palco semi circolare, specchi ovunque. La possibilità certa di altre date in settembre e nel 2009, uno spettacolo che ha come centro il nuovo album ma anche brani selezionati dal passato con due pezzi d’epoca ormai: La noia dell’82 e T’immagini dell’85. Tre ore previste di spettacolo con pezzi singoli sì, ma anche medley sorprendenti.

“Un antidoto alla tristezza”, dice. Prossimo appuntamento, in contemporanea con la data romana “Effetto Vasco” su Raidue, dove vedremo l’inizio e la fine del concerto e nel mezzo uno speciale dedicato all’artista. Un antipasto che anche se limitato, siamo certi ci soddisferà.

Musica in TVVasco Rossi