Home Vasco Rossi Vasco Rossi: intervista a Sorrisi, date tour, testi e ascolto del nuovo album (più video anteprima)

Vasco Rossi: intervista a Sorrisi, date tour, testi e ascolto del nuovo album (più video anteprima)

Vasco arriva oggi in edicola con una lunga intervista per Sorrisi molto vicina all’uomo e molto poco all’artista. Il lato umano tirato fuori dalle domande di Alex Adami offrono un ritratto inedito del rocker italico. Un bilancio di vita, il ruolo dei soldi, l’affettività con i suoi figli. Ecco ora tutti gli aggiornamenti relativi al

pubblicato 31 Marzo 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34


Vasco arriva oggi in edicola con una lunga intervista per Sorrisi molto vicina all’uomo e molto poco all’artista. Il lato umano tirato fuori dalle domande di Alex Adami offrono un ritratto inedito del rocker italico. Un bilancio di vita, il ruolo dei soldi, l’affettività con i suoi figli.

Ecco ora tutti gli aggiornamenti relativi al suo ritorno sulla scena musicale segnalati sul settimanale. Innanzitutto, il riepilogo delle date del tour, aggiornato rispetto a quello precedentemente segnalato:

29 Maggio – Stadio Olimpico – Roma
30 Maggio – Stadio Olimpico – Roma
6 Giugno – Stadio San Siro – Milano
7 Giugno – Stadio San Siro – Milano
14 Giugno – Stadio del Conero – Ancona
15 Giugno – Stadio del Conero – Ancona
21 Giugno – Heineken Jammin Festival – Venezia
27 Giugno – Stadio Arechi – Salerno
4 Luglio – Stadio San Filippo – Messina


Il video del singolo “Il mondo che vorrei” è stato girato a Los Angeles con la regia di Marco Ponti, lo stesso di “Santa Maradona” e “A/R Andata+ Ritorno”. Il video, ambientato all’esterno di un grattacielo (sopra e sulle scale anti incendio di esso). Aggiungiamo che sul sito ufficiale sono presenti tutti i testi delle tracce dell’album uscito venerdì 28 marzo. A seguire, un’intervista e anteprima di Scalo 76.

NotizieVasco Rossi