Vasco.08 Live in Concert: sold out (quasi) totale!

Vasco Rossi è unico. Sono certo che molti detrattori (e non sono pochi) dopo questo articolo si convinceranno che ci troviamo di fronte ad un vero fenomeno che va ben oltre il giudizio musicale. L’artista funziona ancor prima di ciò che produce, ed è questo il sogno che molti discografici vorrebbero veder realizzato ogni giorno.


Vasco Rossi è unico. Sono certo che molti detrattori (e non sono pochi) dopo questo articolo si convinceranno che ci troviamo di fronte ad un vero fenomeno che va ben oltre il giudizio musicale. L’artista funziona ancor prima di ciò che produce, ed è questo il sogno che molti discografici vorrebbero veder realizzato ogni giorno. E solo così che il mercato si muove sul serio.

Innanzitutto è al top delle classifiche di vendita del suo ultimo album “Il mondo che vorrei“, posizione che mantiene da quattro settimane consecutive, come potete notare nella nostra sezione classifiche.

Spostandoci ai recenti dati Music Control, stesso discorso. Vasco è in cima ai brani più trasmessi nelle radio nazionali con il singolo omonimo.

E poi il tour: mancano più di 20 giorni al “Vasco.08 Live in tour” e sei tappe su 10 sono sold out, come segnala il sito ufficiale in un cartello grafico che vi riportiamo a fine post. E bisogna aspettarsi che il dato possa crescere nei prossimi giorni. Che dire: Vasco è un fenomeno, per qualcuno sopravvalutato, ma in Italia, non ha pari.


I Video di Blogo

Brazilian Army plays Smoking Snakes

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →