Home Madonna Donald Trump contro Madonna: “Disgustosa, quello che ha detto è vergognoso”

Donald Trump contro Madonna: “Disgustosa, quello che ha detto è vergognoso”

Donald Trump risponde alle dure parole che Madonna aveva usato durante la marcia delle donne contro l’elezione del Presidente americano

pubblicato 28 Gennaio 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:24

Come vi avevamo raccontato, durante l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca, in numerose città del mondo prendeva il via la “marcia delle donne”, l’incontro tra persone che protestavano contro il nuovo Presidente Usa. A Washington, Madonna aveva anche tenuto un duro discorso per risvegliare gli animi dei cittadini delusi:

“Siete ancora svegli là fuori? Siete sicuri di questo? Riuscite a sentirmi? Siete pronti a scuotere il mondo? Benvenuti nella rivoluzione d’amore, nella ribellione, nel nostro rifiuto come donne ad accettare questa nuova era di tirannia. Dove non solo le donne sono in pericolo, ma tutte le persone emarginate. Dove essere decisamente diverso, in questo momento, potrebbe essere considerato un crimine. C’è voluto questo terribile momento di oscurità per svegliarci! Andiamo a marciare insieme attraverso questa oscurità e ad ogni passo sapremo di non dover avere paura, che non siamo soli, che noi non torniamo indietro, che vi è potere nella nostra unità e che nessuna forza contraria può avere una sola possibilità di fronte alle vera solidarietà. E per i nostri detrattori che insistono sul fatto che questa marcia non potrà mai portare a nulla, f0ttetevi. Fanc*lo E ‘l’inizio del cambiamento tanto necessario, un cambiamento che richiederà sacrifici. Sì, sono arrabbiata. Sì, mi sono indignata. Sì, ho pensato un sacco sul far saltare in aria la Casa Bianca. Ma so che questo non cambierebbe nulla. Non possiamo cadere nella disperazione””

Nei giorni successivi, la frase sul far esplodere la Casa Bianca aveva suscitato polemiche al punto da portare la cantante a ribadire e sottolineare il senso della frase. Madonna aveva invitato i suoi detrattori a “capire il discorso nella sua interezza piuttosto che una frase presa a caso dal contesto”

“Io non sono una persona violenta. Io non promuovo la violenza.”

Ed ecco arrivare la replica di Donald Trump in un’intervista rilasciata a Sean Hannity per Fox.

“Onestamente, lei è disgustosa. Credo che si faccia molto male e penso faccia del male a tutta la causa. Ho pensato che quello che ha detto fosse vergognoso per il nostro Paese.”

Via | UsMagazine

MadonnaNotizie