Home Demi Lovato Demi Lovato, le anticipazioni dei testi di Demi su Twitter

Demi Lovato, le anticipazioni dei testi di Demi su Twitter

La cantante americana ha rivelato sui Twitter alcuni versi delle nuove canzoni del quarto lavoro, in uscita il 14 Maggio.

pubblicato 27 Aprile 2013 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

Demi Lovato non ha saputo resistere alle nuove tecnologie e ha affidato a Twitter alcune anticipazioni sui testi del nuovo disco, Demi, che uscirà il 14 Maggio. Dall’album è stato estratto già il primo singolo, Heart Attack, che ha spinto Demi Lovato in cima alle classifiche di vendita grazie alle recensioni positive della critica e del web. In merito al nuovo lavoro, la giovane cantante ex stella della Disney ha twittato sotto l’hashtag #DEMI i versi di alcuni brani del disco; dopo aver pubblicato il primo verso, Demi Lovato ha posto una domanda retorica e ironica ai suoi fan per chiedere se volessero altri sneak peek delle canzoni, spingendo alle stelle le richieste e i retweet dei Lovatics, il soprannome dei suoi fan, che hanno spinto l’hashtag ufficiale in cima ai trending topic di Twitter. Demi Lovato ha pubblicato altri quattro versi, sfidando i propri fan a riconoscere a quali canzoni si riferissero prima di salutarli con una calorosa buonanotte e abbandonarli alle congetture:

Il produttore Jason Evigan, che ha lavorato con Demi Lovato sulle nuove canzoni contenute in Demi come il primo singolo Heart Attack, poi Made in the USA, Never Been Hurt e Two Pieces, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di questo nuovo disco: la vocalità della cantante è molto maturata, distaccandola definitivamente dall’immagine Disneyana che ha caratterizzato i primi anni di carriera, e Demi Lovato mostra di poter crescere ancora, affiancandosi a dive pop come Kelly Clarkson e P!nk per quanto riguarda la scrittura e l’uso della voce:

I think she’s matured into a woman. I think this album, even though she’s a young lady, her music this album is going to take her to like a Kelly Clarkson now. She’s gonna be like a Pink after this album. All the songs are credible. There’s no cheese. It’s all real classic songs. I think she has one of the best voices out there right now. This album’s gonna really show that and bring her to that next level where she’s not a Disney star.

Demi LovatoNotizie