Home Demi Lovato Demi Lovato ‘fidanzata’: un fan di cinque anni la chiede in sposa (video)

Demi Lovato ‘fidanzata’: un fan di cinque anni la chiede in sposa (video)

La tenerezza in pochi minuti: ecco la proposta di matrimonio più dolce mai vista

pubblicato 14 Ottobre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

In uno dei suoi ultimi concerti, Demi Lovato è stata chiesta in sposa. Ufficialmente, davanti a migliaia e migliaia di persone. Il pretendente si chiama Grant ma non pensate che sia qualcuno di famoso nello showbusiness (almeno per ora). Grant ha solamente cinque anni ma ha le idee molto chiare.

Al termine di un’esibizione, la cantante si è accorta che, tra il pubblico, il ragazzino sventolava un cartellone scritto a mano nel quale esprimeva le sue serie intenzioni nei confronti della star. Demi non ha perso tempo e ha invitato il bimbo sul palco. Dopo l’emozione iniziale (capita di non ricordarsi la propria età, no? Voglio dire, io spesso fingo di scordarmene proprio), Grant si è sciolto e ha continuato nella sua missione: chiedere la mano della celebrity.

C’è ovviamente tutto un rito da seguire e Demi gli ha chiesto:

“Prima che tu lo faccia, sai come si fa la proposta a qualcuno?”

Ecco quindi allungato un piccolo anello al fan che ha provocato una serie di “Awwwww” tra il pubblico presente. E anche da parte del sottoscritto. Si è quindi inginocchiato davanti alla sua amata e le ha fatto la fatidica domanda:

“Vuoi sposarmi?”

La Lovato, intenerita, gli ha risposto di sì mentre lui le metteva l’anello e le dava un timido bacio sulla guancia. Una proposta di matrimonio in grande stile. E senza le telecamere della rubrica “Dimmi di sì” di Barbara d’Urso. Almeno presumo.

tumblr_mvt5ob2dhJ1s7ub96o1_400

Comunque la notizia assoluta di oggi è questa: Demi Lovato è fidanzata. Grant deve solo aspettare poco più di una decina d’anni.

Il video è in apertura post.

Demi LovatoNotizie