Home Demi Lovato Demi Lovato critica l’esibizione di Lady Gaga al SXSW. E Millie Brown le risponde…

Demi Lovato critica l’esibizione di Lady Gaga al SXSW. E Millie Brown le risponde…

Alla popstar non è affatto piaciuta la performance di Miss Germanotta. Ecco perché.

pubblicato 16 Marzo 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:19

Lady Gaga ha fatto discutere, pochi giorni fa, in seguito ad una sue performance al SXSW con il brano Swine. Durante l’esibizione, la cantante si è fatta letteralmente vomitare addosso -tutto concordato eh, nessun improvviso malessere- in numerose occasioni mentre cantava Swine. Dita in gola e veri fiotti uscivano dalla bocca per imbrattare la Mother Monster, sotto gli occhi avidi del pubblico presente.

Questa sua esibizione non ha però convinto tutti. E ha ovviamente fatto chiacchierare. C’è chi definisce arte questa sua ultima provocazione e chi invece non ne trova il senso e la guarda con poca convinzione. In ogni caso, ha saputo far nuovamente parlare di sé, dividendo le opinioni.

Ma c’è anche chi ha dichiarato esplicitamente e pubblicamente il proprio dissenso. Ed è un personaggio famoso, cantante anche lei. Parliamo di Demi Lovato, ex giudice di X Factor Usa, che ha criticato duramente la scena. Il motivo? Non ha gradito questa rappresentazione dello sforzarsi per vomitare e indursi a farlo volontariamente:

“Triste … Come se non avessimo abbastanza di persone che rendono glamour i disordini alimentari. Il fondo, non è ‘cool’ o ‘artistico’, affatto”

E a rispondere è stata proprio Millie Brown, l’artista che ha vomitato addosso a Gaga e ha collaborato con lei. Questa la replica alla Lovato:

“C’è una netta differenza tra l’utilizzo del mio corpo per creare qualcosa di bello, per esprimermi e sentirmi potente piuttosto che usarlo per punire me stessa e adeguarmi agli standard della società”

Demi LovatoLady GagaNotizie