Home Maneskin Concerto 28 marzo 2023, Maneskin a Napoli: la scaletta e info biglietti

Concerto 28 marzo 2023, Maneskin a Napoli: la scaletta e info biglietti

I Maneskin saranno in concerto con il loro “Loud Kids Tour” 2023 martedì 28 marzo al Palapartenope a Napoli: scaletta e biglietti

28 Marzo 2023 11:55

I Maneskin si esibiranno martedì 28 marzo 2023 al Teatro Parapartenope a Napoli con una nuova tappa del loro “Loud Kids Tour”. Continua il successo della band che ha superato i confini italiani, affermandosi in Europa (e nel Regno Unito dove ha debuttato nella top ten con l’album) e in America (dove hanno aperto il concerto dei Rolling Stones). Una serie di sold out per le date del gruppo, esploso a livello internazionale dopo la partecipazione e la relativa vittoria all’Eurovision Song Contest 2023 con “Zitti e buoni”. Nel live a Napoli suoneranno e interpreteranno i pezzi che li hanno fatti conoscere e amare nel nostro Paese, insieme ai brani più recenti tratti dal loro ultimo disco in studio, “Rush!”. Qui sotto, a seguire, la scaletta del concerto e le informazioni sui biglietti.

La scaletta del concerto dei Maneskin a Napoli

Il live dei Maneskin è previsto al Teatro Palapartenope a partire dalle 21. Qui sotto la scaletta e l’ordine di esecuzione dei brani:

Don’t Wanna Sleep
Gossip
Zitti E Buoni
Own My Mind
Supermodel
Coraline
Baby Said
Bla Bla Bla
In Nome Del Padre
Beggin’
Timezone
For Your Love
Gasoline
Torna A Casa
Vent’Anni
Amandoti
I Wanna Be Your Slave
La Fine
Feel
Mark Chapman
Mammamia
Kool Kids
The Loneliest
I Wanna Be Your Slave

Maneskin a Napoli, biglietti, 28 marzo 2023

Non sono più disponibili biglietti per la data del 28 marzo a Napoli. Il concerto dei Maneskin è sold out.

Come arrivare al Teatro Palapartenope a Napoli

Ecco come arrivare con i mezzi e in auto al Teatro Palapartenope:

Il Palapartenope si trova poco distante da due delle fermate della Linea Cumana: Edenlandia e Agnano. Per raggiungere la Linea Cumana dal centro di Napoli o dalla Stazione di Garibaldi vi basterà prendere la Linea 2 (gestita da Trenitalia) e scendere a Montesanto.

Il Teatro Palapartenope si trova vicino alle uscite della tangenziale di Fuorigrotta o di Agnano. L’area esterna dispone di ampi spazi per il parcheggio (con area interna anche per parcheggio TIR).

 

ManeskinNotizie