Coma_Cose: Nostralgia è il nuovo album

Il nuovo album dei Coma_Cose, il duo che prenderà parte al Festival di Sanremo 2021, sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2021.

I Coma_Cose prenderanno parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1, in prima serata, dal 2 al 6 marzo 2021.

Il duo indie pop/rap formato da Fausto Lama e da California si esibirà, nella categoria Big, con la canzone Fiamme negli occhi. Nel corso della serata del giovedì, dedicata alla Canzone D’Autore, invece, i Coma_Cose proporranno una cover di Il mio canto libero di Lucio Battisti e condivideranno il palco del Teatro Ariston insieme ad Alberto Radius e ai Mamakass, produttori del loro primo album.

Il Festival di Sanremo, ovviamente, sarà l’occasione per i Coma_Cose per lanciare il loro nuovo album che, però, sarà disponibile a partire dal prossimo 16 aprile.

Il nuovo album avrà come titolo Nostralgia e verrà pubblicato nei formati CD, Vinile e Vinile autografato. Il pre-order è disponibile dal 26 febbraio. I Coma_Cose, in sintesi, hanno così descritto il loro nuovo lavoro:

Nostralgia è un mondo si significati che affiorano da un passato che brucia ancora. È una fotografia che immortala il cambiamento di una vita sempre in viaggio.

Sul loro profilo ufficiale Instagram, il duo ha condiviso la cover del nuovo album e il seguente post:

Confondersi con il fuoco che pervade l’essere umano fin dall’infanzia, che è mappa genetica di personalità, carattere e inquietudine.

Nostralgia sarà il secondo album in studio dei Coma_Cose che arriverà a due anni di distanza dall’album di debutto, l’acclamato Hype Aura, dai quali sono stati estratti i singoli Mancarsi, certificato Disco D’Oro, Granata e Via Gola.

I Coma_Cose hanno all’attivo anche gli EP Inverno ticinese e Due.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Coma_Cose

Coma_Cose è un duo indie-pop fondato nel 2017 a Milano da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano.

Tutto su Coma_Cose →